LG Action CAM LTE si aggiunge alla famiglia degli LG Friends

16 Maggio 2016Nessun commento

LG ha presentato la prima action cam al mondo dotata di connettività LTE e in grado di realizzare streaming su siti come YouTube Live senza utilizzare uno smartphone. LG Action CAM LTE, questo il nome del nuovo accessorio che va ad aggiungersi all'ecosistema dei Friends, arriverà presto sul mercato italiano.

In aggiunta al live streaming, LG Action CAM LTE mette a disposizione l’accesso remoto via 3G e LTE in modo da utilizzare il dispositivo come videocamera a circuito chiuso per la sorveglianza domestica o come dash cam (videocamera da cruscotto) in automobile. Ovviamente, l’accessorio permette agli utenti di scaricare sui propri smartphone le foto e i video registrati.

Certificata IP67, LG Action CAM LTE è resistente a polvere, sabbia e può essere immersa in acqua a un metro di profondità per mezz’ora. Inoltre, grazie a una custodia completamente waterproof, il nuovo Friend potrà essere utilizzato anche durante le attività più estreme come il surf o le immersioni. Infine, avvalendosi di un supporto opzionale, sarà possibile catturare video tramite l’action cam anche se fissata a caschi, biciclette, auto e ad altri oggetti.

LG Action cam LTE

Queste le parole di Juno Cho, Presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company:

Siamo fortemente impegnati nell’allargare l’ecosistema LG Playground, sia con i moduli che con dispositivi stand alone e LG Action CAM LTE è uno dei diversi annunci che abbiamo pianificato quest’anno. LG Action CAM LTE è un esempio dell’innovazione che stiamo introducendo nel mercato, dispositivi che offrono funzionalità non disponibili oggi nei prodotti concorrenti.

LG Action CAM LTE è dotata di un sensore con una risoluzione pari a 12,3 Megapixel, supporto a schede microSD fino a 2 TB, batteria da 1.400 mAh per un peso di 95 grammi. L’action cam arriverà in Italia durante l’estate.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com