Xiaomi Mi 3 e Mi 4: disponibile la prima ROM MIUI basata su Android 6.0 Marshmallow

15 Dicembre 20152 commenti
Durante la giornata di ieri è arrivata sul web la prima ROM MIUI leaked basata su Android 6.0 Marshmallow per Xiaomi Mi 3 e Mi 4. Una notizia che attendevano in molti, in quanto, con l’arrivo dell’ultima versione 5.12.10, era stato sospeso il rilascio di ulteriori aggiornamenti per l’imminente arrivo dell’ultima major release del robottino verde.

[ad#antonio]

Per entrambi gli smartphone Xiaomi si tratta di un salto da Android 4.4 KitKat a Marshmallow 6.0. Un importante cambiamento che sicuramente migliorerà l’esperienza utente ormai ferma da molti mesi al vecchio KitKat.

La ROM in questione è ancora in versione Beta e perciò potrebbe ancora presentare qualche bug o malfunzionamento che verrà risolto nelle prossime settimane. Prima di lasciarvi al link per il download vi ricordiamo che per poter installare la ROM MIUI sul vostro Xiaomi Mi 3 o Mi 4 dovrete far affidamento su una custom recovery (tipo TWRP) o Fastboot.

 

2 risposte a “Xiaomi Mi 3 e Mi 4: disponibile la prima ROM MIUI basata su Android 6.0 Marshmallow”

  1. Realtebo ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

    6.0 o 6.01? e quali Mi4 (ci sono 4 versioni se non erro) ?

  2. teob ha detto:

    Scusate ma come fa a migliorare l esperienza utente passando da KK a mars che tanto è la versione della miui che fa la “differenza”

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com