Dalla Cina arriva un nuovo ed interessante clone dell’ultimo iPhone 6S Plus, meticolosamente riprodotto da Blackview. Gli ingegneri hanno copiato in ogni aspetto l’ultimo smartphone del colosso di Cupertino per realizzare il nuovo Ultra Plus.
[ad#antonio]
Il Blackview Ultra Plus si è recentemente mostrato nelle prime foto dal vivo che ne mettono in risalto il design. Una perfetta copia del rivale iPhone al quale però invidia tutto il comparto tecnico.
Infatti questo Ultra Plus dovrebbe essere dotato di:
- Display da 5.5 pollici con risoluzione HD
- Processore quad-core Mediatek MT6735
- 2 GB di RAM
- 16 GB di memoria interna
- Batteria da 2900 mAh
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel
- Fotocamera anteriore da 5 megapixel
Quest’ultimo dovrebbe arrivare sul mercato entro Natale, nelle colorazioni Rose Gold, Champagne Gold, Stardust Gray e Violet Black, al prezzo di circa 120$.






Che tristezza…
L’unica cosa triste e il tuo commento ????
Se a te pare normale che esista un’azienda che copia spudoratamente i prodotti di successo di altre…
Bada bene, avessero fatto un clone di S6 edge o di un Lumia o di un LG avrei detto la stessa cosa…
Se però mi clonano un Blackberry, un HTC desire Z od un motorola Droid 4 son contento.
Che bellezza…
Nessun rischio di denuncia per plagio?
Dove in Cina ??? Non esistono leggi del genere ancui appellarsi per una denuncia….l unica denuncia penale è quella che potrebbero fare al furbo italiano di turno che compra in Cina sto bidone e glielo beccano in dogana ;-)
A si e cosa li fanno a questo povera anima…? Fare il furbo e perché chi compra un clone secondo te ha l’impressione di essere furbo? O magari squattrinato….
Praticamente il costo di produzione di un iPhone originale. Questo fa capire il ricarico pazzesco che la Mela ci mette sopra. Quasi quasi lo compro, ci attacco sopra un adesivo Apple tarocco e poi faccio la scena di buttarlo disgustato nel cestino, gridando che fa schifo, sotto gli occhi dei passanti increduli nella piazza più affollata della mia città. Ovviamente con candid camera che riprende il pollo che va a recuperarlo dal cestino.