[ad#antonio]
Durante la giornata di ieri sono arrivate in rete le prime segnalazioni ed i primi screenshots che certificano l’inizio del roll-out per lo smartphone del colosso cinese:

Come avrete notato, il firmware in questione porta Android 6.0.1 Marshmallow con build MMB29M. Le novità dovrebbero essere essenzialmente quelle dell’ultime release del robottino verde, con la personalizzazione software MIUI, che miglioreranno ulteriormente le performance di uno smartphone dotato di:
- Display da 5 pollici con risoluzione Full HD
- Processore Qualcomm Snapdragon 801
- 3 GB di memoria RAM
- Fotocamere posteriore da 13 megapixel
- Fotocamera anteriore da 8 megapixel
- Batteria da 3040 mAh
Lo stesso aggiornamento in arrivo anche su Mi Note dovrebbe introdurre semplicemente Android 6.0 Marshmallow. Vi aggiorneremo quando l’update inizierà ad arrivare anche su altri smartphone Xiaomi.
chissà se arrivera anche sul redmi 1s , forse pretendo un po’ troppo…
hahaha
Qualcuno sa quando il Mi4C ed il Mi4i?
E dire che il Mi 4 lo reputo ancora oggi un top gamma, snap801 uno dei migliori di sempre, 3Gb di Ram, batteria 3000 mah per 5″, insomma, uno smartphone equilibrato che riceve anche MM, ergo –> il Mi5 dovrà essere per forza una bomba se vuole superarsi.
Bella notizia … l’ho comprato a mia madre 1 anno fa … che dire una bomba!!! Guardando il Mi4 mio padre ha voluto anche lui uno Xiaomi e gli ho comprato il Mi Note … perfetto anche questo…anche i colleghi di mio padre hanno voluto uno Xiaomi … incredibile …
Il mi4 è un best buy anche nel 2016