Dopo numerose indiscrezioni sarebbe stata confermata la data di presentazione ufficiale del prossimo Xiaomi Mi 5s. Secondo l’ultima immagine teaser pubblicata sul social network cinese Weibo l’evento dovrebbe avvenire il 27 Settembre.
[ad#antonio]
Purtroppo quest’ultima non rivela dettagli sullo smartphone, ma riporta solamente la ‘S’ che andrà ad aggiungersi al nome del precedente top-gamma Xiaomi.
Inoltre, sempre secondo quanto pubblicato su Weibo, il Mi 5s dovrebbe arrivare sul mercato in tre tagli per memoria interna e RAM, ovvero:
- 3 GB di RAM – 64 GB di memoria interna
- 4 GB di RAM – 128 GB di memoria interna
- 6 GB di RAM – 256 GB di memoria interna
Tutte dovrebbero far affidamento sul processore Qualcomm Snapdragon 821, display con 3D Touch e vetro 2.5D e sensore biometrico integrato sotto il vetro grazie alla tecnologia Sense ID 3D Fingerprint Technology, della quale vi abbiamo parlato alcuni giorni fa.
Ovviamente vi terremo aggiornati.



Non ho capito bene la. Tecnologia sense id 3d finger print sul display addirittura, ma se l’inglese non mi inganna anche avendo sbloccato magicamente il cell non lo si puo utilizzare perché non si e proprietari del cell!?? Ma sicuramente mi sbaglio…
se il proprietario ha settato lo sblocco con l’impronta un estraneo non può “magicamente” sbloccare il device, a meno che non si tratti di harry potter
Per quello basta un wype da recovery, la mia domanda era un altra anche nel caso la mia ragazza trovasse il cell sul tavolo sbloccato nel mentre che vado al bagno, se lo puo usare o no..
penso proprio di si, si parla di sblocco e non di verifica continua dell’impronta durante l’utilizzo
per schermo 2.5d cosa si intende? e 3d touch sarebbe quella funzione che ti cambia la funzione in base alla pressione con cui premi sullo schermo?
Lo schermo 2.5d è quello col vetro arrotondato ai bordi e il 3d touch di solito apre un menù se premi un’icona o altro con maggiore pressione