Xiaomi Mi Mix 3 Ferrari Edition pronto a sfidare Oppo Find X Lamborghini Edition

6 Luglio 20182 commenti

L'eccellenza italiana dell'automobilismo di Ferrari e Lamborghini e l'eccellenza cinese degli smartphone Xiaomi Mi Mix 3 e Oppo Find X saranno protagoniste di una doppia sfida senza esclusione di colpi.

 


Xiaomi Mi Mix 3 Ferrari Edition pronto a sfidare Oppo Find X Lamborghini Edition


Il made in Italy ha sempre avuto un fascino particolare agli occhi degli amici Cinesi.
Il che è assolutamente inevitabile se parliamo di marchi estremamente prestigiosi come lo sono Ferrari e Lamborghini.
Non è quindi certo un caso se i manufacturer cinesi Xiaomi e Oppo abbiano deciso di accostare il nome dei loro device Xiaomi Mi Mix 3 e Oppo Find X rispettivamente a quello di Ferrari e Lamborghini.

Le due edizioni di smartphone mirano, esattamente come la loro controparte automobilistica, a offrire il non plus ultra del settore d’appartenenza, con conseguenti prezzi esorbitanti.

Oppo Find X Lamborghini Edition non è certo una novità, poiché è già stato presentato ufficialmente.

Oppo Find X Lamborghini Edition

Il primo aspetto da sottolineare è certamente quello del costo, pari a ben 1699€.
Un price tag così elevato dello smartphone è giustificato (?) dalla presenza di varie feature quali Super VOOC charging che consente una ricarica completa in solamente 35 minuti, retro realizzato in fibra di carbonio accompagnato dal logo Lamborghini e 512GB di storage. Le rimanenti specifiche tecniche sono condivise con la versione standard di Oppo Find X.

Xiaomi Mi Mix 3 Ferrari Edition, invece, è una sorpresa che ci è arrivata nelle ultime ore.
Ben poco è noto riguardo questa particolare edizione del terminale Xiaomi e, come avvenuto per Oppo Find X, mostrerà certamente feature uniche.

Xiaomi Mi Mix 3 Ferrari Edition

Stando a questa immagine che dovrebbe ritrarre Mi Mix 3 in Ferrari Edition, l’esclusività di questo modello sarà data dalla presenza di una fotocamera frontale posta al di sotto del display, azzerando completamente la necessità di un notch o di un meccanismo a scomparsa.

Al momento non disponiamo di alcun’altra informazione riguardo Xiaomi Mi Mix 3 Ferrari Edition, e restiamo così in attesa di ulteriori sorprese.


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com