Xiaomi Mi Note 2: render conferma display dual-edge e doppia camera posteriore

22 Agosto 201618 commenti
Non manca molto all'evento del prossimo 25 Agosto durante il quale Xiaomi potrebbe presentare ufficialmente i nuovi Redmi Note 4 e Mi Note 2. Quest'ultimo nelle ultime ore ha fatto parlare di sè per un nuovo render spuntato in rete che conferma alcune interessanti caratteristiche di questo device.

[ad#antonio]

Seppur il render non sia ufficiale non possa rappresentare una conferma, secondo quest’ultimo il nuovo Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe essere dotato di un display dual-edge (come Galaxy S7 Edge e Note 7) con una diagonale di 5.5 pollici.

Mi Note 2

Ma non solo, infatti per la prima volta appare anche la doppia fotocamera posteriore, della quale però non conosciamo la risoluzione.

Nell’immagine infine vengono confermate la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 821 e fino a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Adesso non ci resta che attendere le conferme dall’evento che avverrà tra pochi giorni.

 

18 risposte a “Xiaomi Mi Note 2: render conferma display dual-edge e doppia camera posteriore”

  1. Sardman ha detto:

    Ma il MI Note 2 ha la possibilità di scrivere su schermo come la serie Galaxy Note di Samsung? Diventerebbe molto interessante per me

    • Androidioso ha detto:

      si con i pennarelli da lavagnetta, poi per cancellare ci passi un bel panno??

    • Doc74 ha detto:

      ,Se intendi scrivere a mano libera col pennino, beh ti serve un software e un pennino, poi praticamente qualunque smartphone e tablet va bene .

      • Sardman ha detto:

        Dici?

        • RedhooK ha detto:

          Potresti scrivere a schermo, usando una applicazione per le note, es. evernote, keep note, oppure incredible ink.
          Queste applicazioni consentono pure di aprire la fotocamera e indicare o evidenziare particolari di una immagine o documento.
          Però, se intendi l’uso di un pennino con software specifico come un Note Samsung, allora no, non è possibile farlo.

        • Doc74 ha detto:

          se parliamo solo di scrivere a mano libera si , qualcuno però ha giustamente fatto notare che alcune feature del note Samsung sono collegate alla “air pressure ” , in quel caso o devi avere uno smartphone con similare feature per poter avere simili prestazioni.

      • Miso78 ha detto:

        Come si chiama il software? Grazie mille in anticipo…

      • Luca Bussola ha detto:

        Non è proprio così… lui chiedeva se aveva un pennino che funziona come quello della serie Note di Samsung. Quindi la risposta è no.

        • Doc74 ha detto:

          dici il discorso della diversa pressione ? quello è in effetti più complesso , gli smartphone con quella ( o simile ) feature , sono pochini .

          • Luca Bussola ha detto:

            Non proprio… parliamo di un pennino Wacom che non ha nulla a che vedere con i pennini con punta in gomma morbida o altre cose simili. Sono 2 tecnologie che non si possono minimamente paragonare.

      • rexandrex ha detto:

        non basta il software, la serie note di samsung ha uno schermo apposito che riesce a riconoscere l’esatta posizione del pennino anche se questo non tocca lo schermo: oltre al classico touch capacitivo ne ha un secondo che usa un altra tecnologia. e questa è un esclusiva della serie note, finora non mi pare che altri la usino

        • RedhooK ha detto:

          Sony, funzione chiamata any=pen, rileva la diversa pressione a schermo e puoi scrivere con qualsiasi tipo di pennino… ma non ha il software air command, di un Note Samsung.

        • Doc74 ha detto:

          si beh ok , sta bene , è vero , io ho però pensato si riferisse solo allo scrivere a mano libera col pennino , e quello lo puoi fare senza problemi ,ti basta usare un software tipo evernote

  2. Luca Bussola ha detto:

    Mah… i cinesi a copiare sono sempre fenomenali

  3. Spregevole ha detto:

    Xiaomi sta diventando come Samsung, sforna telefoni a manetta, in un anno: redmi 3, redmi note 3, redmi note 3 pro, redmi pro mi5 mi4s, ora mi note 2 poi scommetto mi note 2 pro e tra poco redmi note 4 ma basta!!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com