Xiaomi presenterà un nuovo Mi Mix il 29 marzo

25 Marzo 2021Nessun commento

Xiaomi sembra pronta a lanciare sul mercato un nuovo smartphone della serie Mi Mix, probabilmente il successore di Mi Mix 3, presentato oltre due anni fa.

La serie Mi Mix, lo sappiamo, si è sempre contraddistinta per un design innovativo. Basti pensare a Mi Mix 2, dotato di una fotocamera frontale collocata sulla cornice inferiore del display, oppure a Mi Mix 3, dotato di un meccanismo a scorrimento per offrire un’esperienza d’uso a schermo intero, senza notch o fori sullo schermo.
Dopo Mi Mix 3, annunciato a fine 2018, sono stati presentati unicamente dei concept come Mi Mix Alpha, mentre Mi Mix 4 continua a latitare.

Potrebbe essere proprio Mi Mix 4 lo smartphone che verrà presentato dall’azienda cinese il prossimo 29 marzo, giornata in cui dovrebbe alzarsi il sipario anche su Xiaomi Mi 11 Ultra. Il produttore non ha lasciato trapelare pressochè nulla sul nuovo smartphone, tranne la presenza della tecnologia Liquid Lens che accompagnerà il comparto fotografico.

Le lenti liquide, rispetto alle ottiche tradizionali, offrono la possibilità di realizzare un teleobiettivo maggiormente compatto e garantiscono una messa a fuoco più rapida e precisa.

Nulla è ancora trapelato in merito alla scheda tecnica, ma fortunatamente il 29 marzo dista solo 4 giorni!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com