Xiaomi Pocophone F1, altro che entry-level, superati i 280mila punti su AnTuTu

6 Agosto 20186 commenti

I primissimi rumor riguardo Xiaomi Pocophone F1 lo volevano come terminale entry-level. Con il susseguirsi dei leak, è parso sempre più chiaro che il Pocophone sarebbe stato invece un terminale di fascia alta. Questo, sorprendente, risultato ottenuto su AnTuTu scioglie ogni dubbio.

 


Xiaomi Pocophone F1, altro che entry-level, superati i 280mila punti su AnTuTu


Un terminale dal nome Poco F1 si è presentato oggi per mettersi alla prova attraverso il benchmark test AnTuTu, e possiamo essere pressoché certi che si tratti proprio di Xiaomi Pocophone F1.

Il test è stato superato a pieni voti, riuscendo a raggiungere l’impressionante cifra di 285302 punti, persino superiore a concorrenti dotati dello stesso processore, ovvero Qualcomm Snapdragon 845.

Xiaomi Pocophone F1 AnTuTu

Se volessimo proprio essere pignoli, non è indicato da alcuna parte quale sia materialmente il processore utilizzato dallo smartphone, ma è al limite dell’impossibile pensare che non si tratti del SoC precedentemente menzionato.

Quanto appena visto dovrebbe finalmente chiarire ogni perplessità riguardo la dotazione hardware del terminale poiché a questo punto sarà impossibile che si tratti di un entry-level.


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com