Xiaomi, un nuovo flagship a Luglio: Mi Note 2 o Mi Edge?

20 Giugno 201615 commenti
Xiaomi si prepara a rimpolpare ulteriormente la sua già ampiamente popolata line-up e dopo tanti device di fascia media e bassa stavolta è in arrivo un nuovo flagship.

[ad#ad-tubiello]

Il CEO Xiaomi Lei Jun ha infatti confermato che l’azienda porterà sul mercato un nuovo device top di gamma nel mese di Luglio, evitando tuttavia di fornire indizi riguardo il nome o le specifiche del device.

Le indiscrezioni finora emerse lasciano aperte diverse ipotesi: la prima è quella che parla del nuovo Mi Note 2, la cui scheda tecnica dovrebbe comprendere chip Snapdragon 821, 6 GB di memoria RAM e fotocamera posteriore in configurazione dual.

C’è poi una seconda possibilità, ossia che Xiaomi decida di entrare nel mondo degli smartphone dotati di display curvo presentando il rumoreggiato Mi Edge: da tempo, infatti, i maggiori produttori cinesi sono al lavoro su dispositivi del genere e indiscrezioni vogliono che Xiaomi abbia siglato un accordo con LG per la fornitura di display curvi da utilizzare sui suoi device. Sia Mi Note 2 che Mi Edge dovrebbero essere dotati di un display da 5.5/5.7 pollici.

C’è infine un’ultima ipotesi riguardante un possibile nuovo notebook Xiaomi, di cui si parla già da qualche tempo e che dovrebbe essere dotato di schermo da 12.5 pollici e realizzato in alluminio in stile MacBook.

15 risposte a “Xiaomi, un nuovo flagship a Luglio: Mi Note 2 o Mi Edge?”

  1. Carlo Borbone ha detto:

    Ma si sa niente mai dei valori Sar dei XIAOMI ?

    • Alessio ha detto:

      Sono d’accordo. Potreste fare un articolo sui valori SAR di tutti gli smartphone?

    • Cristiano Cento ha detto:

      il Mi5 dovrebbe essere 0.328,quindi molto buono

      • Carlo Borbone ha detto:

        Non ti fidare di quel dato, è di uno store cinese che (xiaomidevice) non ha alcun rigore ;)

        • Sirap_95 ha detto:

          A che so io i valori SAR effettivi dei device Xiaomi non si conoscono perché non esportando ne in Europa ne in America non deve dichiararli (ne tantomeno rispettare i limiti imposti) ed in Cina non esiste una normativa ben precisa sui valori SAR quindi non c’è da fidarsi del per sentito dire ecc. Finche non saranno dichiarati dalla casa produttrice non si sapranno

          • Carlo Borbone ha detto:

            é vero, ma l’interesse è di farli sapere, se buoni sopratutto.
            E comunque in Cina vige lo stesso obbligo internazionale ovvero al di sotto di 2. Il punto è che c’è da fidarsi dei controlli ? E poi una cosa è 1,9 e una cosa è 0,1. Entrambi al di sotto di 2.

    • Pippo ha detto:

      se nessuno si è mai preoccupato dei valori sar degli iphone, che fino al 5s erano tra i più alti in assoluto (peggio o quasi del peggior cinese) non mi preoccupo di certo degli xiaomi

    • Nicoripara ha detto:

      handystrahlung.ch/sar.php è un sito tedesco, trovi il livello SAR.

  2. BSOD ha detto:

    Speriamo sia il Mi Note 2.
    La feature “edge” è roba già vista che sappiamo servire a poco.

  3. Carlo ha detto:

    Xiaomi Redmi Note 3 PRO 3/32 a partire da 175 Euro spedito!!! – Superofferta –
    http://goo.gl/m5UtO7

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com