Samsung Gear S3 appare in alcune immagini leaked

20 Giugno 20164 commenti
Fanno capolino sul web le prime presunte immagini leaked di Samsung Gear S3, un nuovo smartwatch dell'azienda coreana che dovrebbe ospitare il sistema operativo Tizen.

[ad#ad-chiara]

Alcuni giorni fa vi avevamo parlato di alcuni rumor,apparsi in rete, circa l’uscita di un nuovo smartwatch Samsung. Il dispositivo, il cui nome in codice sarebbe Solis, si configurerebbe come successore del Gear S2, il quale sembra aver ottenuto un’accoglienza piuttosto positiva. Il nuovo indossabile dovrebbe chiamarsi Gear S3 e, secondo quanto emerge dalle immagini, dovrebbe trattersi di uno smartwatch dallo stile elegante e classico.

Le foto, apparse sull’account twitter Tizen Caffè, mostrano un dispositivo realizzato in metallo, il cui stile ricorda vagamente un tipico orologio Rolex, soprattutto se si fa attenzione al cinturino e al quadrante. Come potete notare le immagini testimoniano la volontà dell’azienda di puntare su quadranti circolari piuttosto che squadrati. In ogni caso, come spesso accade, non possiamo asserire con certezza che non si tratti di un fotomontaggio, le foto sono effettivamente di cattiva qualità, ma ciò potrebbe dipendere anche dalla necessità di mantenere una certa aurea di mistero intorno allo smartwatch. In ogni caso speriamo di potervi aggiornare presto e potervi fornire dettagli in più a breve.

4 risposte a “Samsung Gear S3 appare in alcune immagini leaked”

  1. Nondireno ha detto:

    Io ho il Gear s2 e mi trovo da dio

  2. Barabbas ha detto:

    sarà un fake

  3. Jojo ha detto:

    Ho un moto 360 sport ed è a dir poco spettacolare

  4. rexandrex ha detto:

    alla fine ho preso un pebble time e non ce ne è per nessuno. per me è l’essenza dello smartwatch

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com