Xiaomi: venduti 10 milioni di Mi3, in arrivo una versione speciale per festeggiare

5 Luglio 2014131 commenti
Xiaomi è inarrestabile: dopo le recenti dichiarazioni riguardanti il settore tablet, l'azienda ha raggiunto un altro grande traguardo: la vendita di ben 10 milioni di esemplari del suo top di gamma, il Mi3, e per festeggiare ha in programma la commercializzazione di alcuni modelli con scocca color oro.

[ad#ad-giorgio]

Il numero di unità vendute deve essere considerato altissimo, in quanto ufficialmente i terminali della casa cinese sono acquistabili, per l’appunto, esclusivamente in Cina. I metodi per appropriarsi di un device Xiaomi anche da noi, sia chiaro, esistono, tuttavia sono pochi quelli pronti ad avventurarsi per queste tortuose vie pur di sperimentare con i propri occhi la qualità degli smartphone in questione, primo fra tutti, appunto, il Mi3.

Xiaomi-Mi3-10-million-chanpagne-gold

Insomma, se siete dei fan sfegatati dell’azienda responsabile dell’apprezzatissima MIUI, la notizia non può che farvi piacere, attendendo con noi l’apertura dei suoi battenti anche su suolo europeo.

 

131 risposte a “Xiaomi: venduti 10 milioni di Mi3, in arrivo una versione speciale per festeggiare”

  1. Adriano ha detto:

    I device color oro non li sopporto proprio…anche perchè corrono dietro all’idea apple

    • zio_rick ha detto:

      Oddio, Era la nokia che produceva diversi terminali color oro, così come la Motorola col suo cellulare con apertura a conchiglia, il razor v3 mi pare…

      • Adriano ha detto:

        Hai ragione, il motorola l’avevo rimosso….era talmente pacchiano (giusto per essere carini!)

        • zio_rick ha detto:

          Li aveva voluto comprare a tutti costi la mia ex ragazza dell’epoca, sapessi che testa mi fece ahahahahah

  2. Xiaomi: venduti 10 milioni di Mi3, in arrivo una versione speciale per festeggiare - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Xiaomi: venduti 10 milioni di Mi3, in arrivo una versione speciale per festeggiar… […]

  3. lallo29 ha detto:

    Brutto proprio… Unica pecca tutti i cinesi sono uguali…zte e xiaomi tutti i telefoni son9 uguali

    • sarbo ha detto:

      mai tenuto in mano uno xiaomi vero?

    • Zio ha detto:

      Il solito commento saccente senza cognizione di causa. Ragioni da ovino.

    • Davide ha detto:

      Si, proprio uguali. È come volere una macchina ma comprare un monopattino, tanto sono uguali

    • AbruzzoBisenti ha detto:

      Finalmente sei tornato!!! Erano giorni che non ci allietavi con le tue perle! Se non ti piace, nulla da dire è soggettivo. Ma come fai a dire che il design delle due case da te citate sono uguali? Hai mai visto uno ZTE? Prima almeno dicevi farneticavi solo con gli snapdragon (che, secondo me, con i chip della qualcomm ci fai colazione per quanto stai in fissa) ora farnetichi anche con aziende mai testate.
      Come sempre ti invito a segnalarmi. E continua a stupirci! Continua così!

      • lallo29 ha detto:

        In verità sei te che mi mancavi, stavo leggendo le mail e proprio adesso pensavo ma dove stanno le repliche ai miei commenti di Abruzzo bisenti.
        Non bastano le foto per vedere la somiglianza?
        Poi non sono in fissa, dico solo che i mediatek mi fanno schifo, del resto come molte altre persone

        • AbruzzoBisenti ha detto:

          Ma cosa a molte altre persone??? Avete creato una sorta di associazione “i hate mediatek”???? Le foto? Io ne. Vedo poche di somiglianze, ah si una ne vedo.. Sono tutti smartphone!!!

          • lallo29 ha detto:

            Se sei cosi intelligente e più maturo come dici perche sei più grande, sapresti che tante persone scrivono: peccato per il soc mediatek, sennò l’avrei preso a occhi chiusi.

          • rededo ha detto:

            Gente che dice cosi perche non ha mai provato un telefono con processore Mediatek.

        • WINlessons ha detto:

          Visto che sei così tanto informato, lo sai che questo ha lo Snapdragon 800?

          P.S.: il tuo primo commento è off-topic

          • lallo29 ha detto:

            Si lo so

            Off topic perché? Ho detto che xiaomi e zte sono uguali nel design, di off topic non c’è niente

    • Kingolo ha detto:

      Già.. Mi chiedo perché non facciano smartphone a forma di stella.

  4. Morrrison ha detto:

    Successo veramente meritato. Terminale fantastico. L’avevo affiancato al Note2 ma questo lo batte anche sull’autonomia..

    • cuoreimpavido76 ha detto:

      Il note2 è un terminale obsoleto (anche se validissimo) ma che paragoni fai??? Affiancalo ad un Note 3 caso mai….e vedrai che la xiaomi finisce prima di iniziare…per non parlare di quando a breve uscira’ Note 4…cmq è veramente brutto…ovviamente è un’opinione personale esclusivamente estetica..

      • rededo ha detto:

        Dimmi in cosa il note 3 é meglio dello xiaomi..

        • cuoreimpavido76 ha detto:

          S-pen per esempio??? Assistenza in Italia o Europa..? Terminali testati e provati da migliaia di clienti?Accessori? Supporto agli aggiornamenti? Ehi continuo o ti basta per ora??

          • rededo ha detto:

            Il mi3 viene aggiornato ogni settimana.. Riguardo all’assistenza, io avevo il galaxy nexus lo portai in assistenza, se lo son tenuti 3 mesi, quindi lo spedisici in cina che sono anche piu veloci

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Prega di non spedirlo mai poi altro che 3 mesi sempre se mai lo rivedrai….io per quanto riguarda samsung mai problemi con assistenza in 10 giorni ho riavuto il mio telefono…e cmq so’ dove andare a riprenderlo…te parti per la cina auguri

          • Antony Egizzo ha detto:

            Ti stimo troppo ;)

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            ;-)

          • WINlessons ha detto:

            conosco gente con dispositivi sfortunati di tutte le aziende, io sono il primo con il mio samsung, ormai mi dà talmente tanto sui nervi che preferisco il 3310…

            P.S.: ti metti il like da solo? ma per favore…

          • WINlessons ha detto:

            Di certo non hai usufruito di esperienze come la chat diretta come il venditore. Alcuni siti addirittura offrono il ritiro a domicilio del prodotto da riparare e la riconsegna a domicilio del prodotto riparato, quindi non credo che ci sia bisogno di sapere dove andarlo a prendere. E poi se il dispositivo viene spedito al centro di assistenza tramite corriere che spesso viene offerto gratuitamente dal venditore (evidentemente il tuo non lo prevedeva e tu decidesti di risparmiare utilizzando la posta comune) i tempi sono quasi uguali a quelli del’assistenza convenzionale italiana o europea (attenzione, non parlo di servizi exclusive, gold o platinum come quelli di cui tu, essendo possessore di un top di gamma, hai certamente potuto usufruire…)

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Tu dici…io ho spedito tramite corriere e mi è costato 30euro il cellulare è tornato dopo 9 mesi…. (il tempo di ripartorirlo) oltretutto si spegneva ogni due ore fortuna che l’ho rivenduto ad un torsolo che amava i cellulari cinesi alla fine ho perso 55 euro…e comprato di corsa un’altro Samsung.. all’epoca era s3…dal quale ho avuto problemi sul pulsante centrale (ballava troppo ) in 10 giorni me lo hanno restituito ed è ancora perfetto sono passati due anni da allora…ora non conosco la xiaomi come ti ho detto ma la oppo e tutti i suoi derivati tipo one+one stanno bene laggiu’…in CINA…ovviamente per quanto riguarda questa azienda…ma ritengo xiaomi troppo giovane per darmi affidabilità magari tra una decina di anni sarà cambiata la musica…io con Oppo ho gia’ pagato il mio tributo e le mie pene, quindi per quel che mi riguarda sconsiglio vivamente a tutti terminali cinesi di basso costo e di aziende emergenti che non hanno centri assistenza in italia e non vendono nei negozi…questa è la mia opinione..

          • WINlessons ha detto:

            Voglio sapere 2 cose:
            1) l’idea di avere un esemplare sfortunato nel momento sbagliato non ti sfiora, eh?
            2) da quand’è che samsung produce smartphone seri Android? non molto più tempo di Xiaomi…

          • Tatanka95 ha detto:

            Attualmente la maggior parte delle persone si appoggia a un nexus, se non prende quello,prende xiaomi,a quanto pare la gente piano piano si sta svegliando

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Infatti vedendo le vendite di Samsung hai proprio ragione…tu pensa che io tolto dentro un negozio non ho mai visto nessuno che abbia nexus e causa lavoro conosco centinaia di persone…per non parlare di xiaomi…mai visto uno…

          • WINlessons ha detto:

            Parli di poche vendite in un articolo che parla di 10 milioni. Parli di una marca che ha venduto 10000 redmi 1s in 1 secondo e 50000 mipad in meno di 4 minuti. Parli di un’azienda che ufficialmente vende solo in Cina rendendo i suoi device acquistabili solo per vie traverse. Parli di un’azienda che ha come vicepresidente Hugo Barra, l’ex vicepresidente della divisione Android di Google. Parli di un’azienda molto più giovane di samsung e ha molti meno modelli di quest’ultima (che al contrario ha un listino pieno di laggose nullità inutili, tutte uguali e sensa supporto). Parli di un’azienda che vuole espandersi nel resto del mondo e quando lo farà farà il contropelo a tutte le altre aziende.

          • WINlessons ha detto:

            1) s-pen: potrebbe essere utile per un tablet come il note 10.1, ma su un device ancora così (paradossalmente) piccolo è pressoché inutile ed è poco più di una trovata pubblicitaria per vendere di più.

            2) assistenza in Italia o Europa: con Samsung puoi scegliere se sfruttare la garanzia facendoti crescere la barba o pagare (e anche profumatamente) nonostante la garanzia per ottenere riparazioni con una rapidità soddisfacente. Per quanto riguarda l’assistenza di Xiaomi forse lo scoprirò in futuro, visto che sto già per comprarne uno.

            3)terminali testati: l’articolo parla di un device che ha venduto 10 milioni di esemplari prodotto da un’azienda che ha venduto 10000 esemplari di un altro modello in un solo secondo, come fai a dire che non sono provati da clienti? Se parli di eventuali esemplari difettosi fidati: anche Samsung ne produce, ne sono testimone personalmente.

            4) accessori: vai sulla pagina di accessori ufficiali (e parlo solo di questi) sul sito di Xiaomi ( http://www.mi.com/accessories/all ), come puoi vedere ce ne sono per tutti i gusti…

            5) supporto agli aggiornamenti: la Miui è una delle ROM Android più agiornate, non solo per la versione installata sugli Xiaomi ma anche per quelle create per altri devices.

            Vai avante, è bello smentirti…

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Spen è qualcosa di inimaginabile finché non la usi soprattutto per il lavoro e con l’ottimizzazione che ha sul Note3 …gli accessori devo aspettare quanto per averli 3mesi??? La dogana quanto mi costa? 10.000.000 di cinesi lo hanno ma a me serve avere recensioni di italiani o europei che lo hanno provato e soprattutto di gente specializzata che né elenca pregi e difetti…e ancora non è stato recensito nulla su Androidiani…in particolare…la garanzia di samsung io l’ ho utilizzata e in 10 giorni lavorativi ho avuto il telefono che andava meglio di prima…e cmq sapevo dove andare se qualcuno non me lo avesse restituito..tu che fai parti per la cina??

          • mr verdicchio ha detto:

            Ho un note 8.
            non ha mai visto un aggiornamento.
            Ho un gs3, va veramente di mrd da qualche mese, sto cercando una custom…
            Tra un pò mi faccio uno xiaomi, non credo si rompa, anche perché non dovrò mai smanettarci con le rom. Poi preferisco rischiare: se si rompe lo mando i cina e se proprio si perde lo ricompro.
            spendo sempre meno di un note

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Insomma proprio meno come pensi non direi…stokkisti ha fatto un’offerta con note3 a 380 euro…e comunque sui 400-420 euro si trova facilmente…quanto costa sto’ xiaomi? Meno di 200euro?? E la dogana?? Se dovesse mai avere problemi rischi di spendere il doppio per un coso cinese..

          • teob ha detto:

            Col piffero….parli del neo che non è un note3 ma un porcata

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            No teob parlo di quello normale…vai su amazzon e controlla se non ci credi…

          • Girl ha detto:

            Adori Samsung, l’abbiamo capito già da mesi.
            Ma ci sono cinesate e Cinesate (con la C maiuscola), non è carino che tu abbia definito Xiaomi “un coso cinese”.
            Xiaomi, come Huawei e Oppo sono aziende serissime. Display eccellenti, materiali, comparto multimediale e hardware ottimi,
            Le cineserie sono quelle schifezze che qui rimarchiamo sotto il nome di NGM, Alcatel, Mediacom….
            Ma queste meritano…. e anzi, in molti aspetti, (come ad esempio i materiali) si sono rivelate anche migliori delle tanto blasonate Samsung o LG.

            Inoltre, non è bello parlare male anche perché da che pulpito… in Italia (anzi in quasi tutta l Europa) nel settore tecnologico siamo a ZERO! Non produciamo nulla, solo pasta. lol

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Se meritano come affermi non vedo perché non si trovano in negozio fisicamente, ma solo su siti cinesi….evidentemente oltre al fatto di non rispettare i parametri di sicurezza europei ( onde sars ) in generale e non avere assistenza nel nostro paese se non qualche raro caso di traffichini che “accroccano”alla meglio in caso di problemi, bhe’ permettimi di pensare che un motivo ci sarà. … oltretutto mi è bastata la mia “bella “esperienza con Oppo per riavere il telefono 9 mesi….e manco funzionava bene anzi si spegneva ogni due ore….nel frattempo che fai per 9 mesi stai senza telefono??? La risposta credo sia per tutti la stessa…si ricompra….alla fine ho speso piu’ di un top di gamma blasonato…per me stanno bene cosi’ finche’ nn sviluppano una rete commerciale italiana onesta e seria…
            Adoro Samsung dici ? Si, non ho mai avuto problemi in particolare con la serie Note…mi piace molto anche LG che dal G2 in poi ha fatto gran terminali…

          • WINlessons ha detto:

            Ho verificato le onde SAR (non sars, come le chiami tu). Sono a un livello più alto rispetto al tuo amatissimo N3, ma sono comunque al di sotto del limite europeo (e di molto, anzi, di moltissimo…)

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Meglio per te se lo acquisti l’importante è stare nei limiti….cmq più basse sono meglio è per tutti

          • WINlessons ha detto:

            Purtroppo la mia carta non riesce a pagare la fattura Paypal (non so perché, è una comune Mastercard prepaid…), sarà per un’altra volta…

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            ;’)

          • nonlocommando ha detto:

            non dimenticare la pizza :)

          • WINlessons ha detto:

            Leggi sopra, poi l’origine del marchio non vuol dire niente, dove pensi che siano prodotti i componenti del tuo amatissimo samsung? e dove pensi che sia assemblato? Non di certo in Corea del sud…

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Lo so’ benissimo dove sono i prodotti ma quelli di samsung non sono cineserie…è manodopera a basso costo i prodotti sono sempre ottimi

          • WINlessons ha detto:

            Lo Xiaomi Mi3 ha componenti come una fotocamera Sony e uno schermo Sharp/LG… ti sembrano componenti di bassa qualità? A me per niente…

          • Zio ha detto:

            Se cerchi su google trovi tutte le recensioni che vuoi italiane… O meglio ancora videorecensioni ;-)
            Prova a dare un occhiata e sentire i commenti di chi ha provato con mano, potresti anche rivalutare i tuoi pregiudizi

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Rimane sempre il fatto di assistenza e accessori per non parlare dei costi in dogana e delle varie truffe che avvengono…il percorso è lungo e intanto devi anticipare i soldi con la carta di credito per ordinare..

          • WINlessons ha detto:

            Gli accessori ci sono (e anche molti…), l’assistenza è presente ed è a discrezione del rivenditore offrirla o fare da tramite tra il cliente finale e i centri di riparazione Xiaomi. I costi doganali sono quasi sempre assenti (non ho sentito nessuno che li abbia pagati, e comunque alcuni siti offrono una garanzia che li rimborsa). I soldi non sempre vanno anticipati, ma acquistando su siti come Aliexpress il venditore viene pagato solo quando il cliente conferma di aver ricevuto il prodotto. Per quanto riguarda le truffe tutto sta alla scelta del venditore giusto e all’attenzione del cliente, ma è anche vero che oggi la maggior parte della gente è come te e preferisce avere tutto bell’e pronto in negozio senza pensieri (e pagare notevolmente di più per avere meno). Sappi che se le tue argomentazioni in materia sono così facilmente contrastabili faresti bene ad informarti bene prima di esporre argomenti riguardo ai quali non hai sicurezze certe.

          • lepoele ha detto:

            Ti sto stimando troppo

          • Jacopazzo ha detto:

            Mettere il “SUPPORTO AGLI AGGIORNAMENTI” nei “plus” di Samsung la dice lunga sul tuo fanboysmo…. Ahahahha

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Ahahaha ammiro molto anche LG se è per questo…tutto il resto neanche mi passa lontanamente di pensare di acquistarlo fino a che non intraveda i livelli di queste due potenti aziende….ahahah

          • gmstyle ha detto:

            Continua a comprare Samsung vai tranquillo…xiaomi meizu e compagnia bella ce li godiamo noi!

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Goditi pure le cinesate…e buona fortuna con l’assistenza…e gli accessori…

          • Jacopazzo ha detto:

            Ma infatti compra quel che vuoi, ci mancherebbe…. Ma non tirare in mezzo Samsung come esempio di aggiornamenti perfetti…. Quando aggiornano levano un bug e ce ne mettono altri 4…. Cerchiamo di essere oggettivi!!

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Vero è successo su s3 poi risolto con la 4.3 e su s4 dove hanno risolto completamente tutto…poi mai un lag o bug su s5 o serie note…

          • Jacopazzo ha detto:

            Non lo metto in dubbio che Note 3 sia superiore, ma a parte lui e l’S5 la Samsung produce monnezza…

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Produce in base a quanto puoi spendere…tutto qui..

          • WINlessons ha detto:

            Gli atri produttori allo stesso prezzo offrono molto meglio, il problema è che voi Samsung fanboys avete nella testa solo samsung e lo comprate solo per il marchio.

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Non e’ vero io ammiro molto anche Lg ed è risaputo ma la Spen della serie Note è per me indispensabile…e oltretutto ci sono solo pregi in questa serie..siete solo anti-samsung.. senza motivi i veri fan boy siete solo voi..

          • WINlessons ha detto:

            1) La s-pen mi sembra tutt’altro che indispensabile, semmai può essere definita un accessorio extra che può essere discretamente utile. Comunque non ce l’ho e non ne sento minimamente la mancanza, anzi…
            2) Fidati, ho i miei buoni motivi per essere un Samsung hater. Il primo è l’immensa delusione che ho avuto dal mio cellulare in quanto dire che è il più grande schifo che conosca è un complimento. Il secondo è la delusione che ho avuto dall’infimo servizio di assistenza offerto alla fascia bassa con garanzia europa. Il terzo è il costo dei device in quanto si può trovare di meglio a molto meno e telefoni con caratteristiche pari a quelle dei modelli Samsung vengono venduti da altre ditte a prezzi che vanno anche oltre i €50 in meno.

            In conclusione voglio precisare che non disprezzo Samsung in assoluto, ma solo per quanto riguarda smartphone, tablet e wearable, perché microonde, tv, lavatrici e lavastoviglie li fa piuttosto bene e secondo me dovrebbe produrre solo questi elettrodomestici (o almeno ridurre l’ambizione, soprattutto riguardo al prezzo).

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Mai avuto problemi con assistenza Samsung anzi…solo i terminali cinesi mi hanno recato problemi irrisolti nel mio caso Oppo…sei sicuro inoltre che questi terminali rispettino le normative di sicurezza europee??? Sarebbe veramente rischioso se non fosse cosi…Inoltre sbaglio o tu sei un rivenditore Xiaomi???
            Ps. La S pen sara’ anche un accessorio ma una volta provata e’ indispensabile cosi ottimizzata come su Note3…

          • WINlessons ha detto:

            Io? Rivenditore Xiaomi? Magari… Sto scegliendo un rivenditore per comprarmelo…

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Peccato sarei stato felice per te ;-) sicuramente avresti avuto tanto lavoro soprattutto se diventavi centro assistenza e riparazioni…

          • WINlessons ha detto:

            Credo che invece mi sarei solo impoverito: vendendolo avrei trovato solo gente ottusa che ne ignorasse le qualità, riparandolo avrei avuto difficoltà a trovare esemplari rotti vista la (purtroppo) scarsa diffusione in Italia e la notevole robustezza

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Appena ne’ vedro’ uno e potro’ provarlo alla prima occasione ne’ riparleremo per ora posso solo ipotizzare e dare un’opinione non concreta poi ne’ riparleremo di questa presunta qualità…ciao buona serata e a presto

          • WINlessons ha detto:

            Stai paragonando 2 device nati a distanza di 9 mesi l’uno dall’altro e con una differenza di prezzo di €500… Paragona il Mi3 all’S3 (visto che hanno lo stesso prezzo ora), poi dimmi qual è meglio…

          • WINlessons ha detto:

            Almeno LG fa qualcosa di buono… ti dice qualcosa il G2 venduto allo stesso prezzo dell’S4 (parlo di quando erano nuovi, ora il G2 costa anche meno dell’S4) nonostante fosse nettamente superiore?

          • Alessandro Marcheselli ha detto:

            Parli poco, ma quel poco che dici è straordinariamente sensato.
            ;-)

          • Roberto ha detto:

            Personalmente credo che la dica più lunga sulle sue capacità cerebrali… ;)

          • WINlessons ha detto:

            Nei plus, nei neo, nei lite, in tutta la fascia bassa… non che quella alta sia supportata ( vedi GS3)…

          • Jacopazzo ha detto:

            Aspetta mi hai frainteso XD “plus” in questo caso è inteso come “pro” cioè come “aspetto positivo”, non intendevo nei modelli Plus :D

          • WINlessons ha detto:

            C’è poca differenza, sono entrambe cose ridicole… :-)

        • Grossoshop ha detto:

          In popolaritá del marchio.

      • Morrrison ha detto:

        In famiglia abbiamo anche note3 e s5..non li ho mensionati solo perché non miei.. ma ti posso assicurare che il Mi3 si difende bene .. Comunque prima di parlare a c***o prova il terminale.Un’altra cosa: quando uscirà il Note4 probabilmente vedremo anche il Mi3s con specifiche riviste ma con un ottimizzazione che Samsung e compagnia bella si sognano(HTC esclusa) .Per favore va…

        • cuoreimpavido76 ha detto:

          Fa’ na’ cosa intanto va’ te…e a c…o sei l’unico che ci parla…in secondo luogo non acquistero’ mai un terminale cinese che non sia venduto fisicamente anche in negozio dove posso provarlo anche se quel poco è a malapena sufficente per vedere se è manegevole o meno…e cmq voglio un centro assistenza che sia qui da noi…gia’ ci sono passato con Oppo e mi è bastata e avanzata..ti auguro di non dover mai utilizzare assistenza cinese li’ da loro poi né riparliamo..

          • moromike ha detto:

            Hai ragione, i Buffon i come Morrison io credo che siano depressi… Morrison, vai a lavorare e comprati dei samsung che sono tra i migliori. HTC e sorelle fanno ridere!!! (Cm a tutti consiglio di provare un qualsiasi Windows Phone, ne ho 1 tra le mani e sono eccitatissimo)

          • Morrrison ha detto:

            Tanto eccitato che te lo ficcherai li? Vattin Buffone (tu, tuo padre e se ce l hai tuo fratello) non c’è cosa più squallida di una persona che offende senza motivo e spara cazzate a vanvera. Non mi conosci non sai chi sono ne che lavoro faccio, ma sei certo che io non abbia nessun terminale samsung. Capra.

          • bho ha detto:

            ma che dici?? Il Mi3 è un terminale incredibile, che può tranquillamente confrontarsi con note3! E lo dico da possessore di Nexus! Goditi la tua interfaccia Lagwiz, io mi godo la fluidità di android stock e morrrison la fluidità della MIUI…

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Hai un mi3 o un nexus?? Non ha molto senso cio’ che hai scritto sopra…soprattutto se scrivi “e lo dico da possessore di nexus” allora che ne sai???Il note 3 non ha mai laggato…quindi goditi il tuo nexus usato per fare i test cosi comunemente chiamato “telefono Cavia”…

          • bho ha detto:

            Ho usato il mi3 e ho il nexus; posso provare la miui quando voglio per questo conosco anche bene il sistema xiaomi.
            Il note 3 lo uso spessissimo e anche s5 e mi stanca metterci 5-6 secondi per aprire la galleria …sai io sono abituato alla reattività del telefono cavia :)

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Oh l’unico note 3 che ci mette 5-6 secondi ad aprire ce l’hai te…a me quando ho poca connessione apre al max in 3secondi (cronometrati)…in wi-fi è come se mi leggesse nel pensiero neanche lo sfioro che ha gia’ aperto…in connessione piena idem…cmq dipende molto anche dagli operatori di rete infatti questi test meglio farli in wi-fi… cmq volevo ringraziarti….senza i vostri telefoni non potremo avere gli aggiornamenti cosi’ perfetti per i nostri Note…e saremmo costretti a farli noi con i nostri telefoni con tutte le conseguenze del caso….quindi un grazie a tutti coloro che possiedono i Nexus… ;-)

          • mulder ha detto:

            Da possessore strafelicissimo di Note 3, ti do’ un consiglio: prendi il tuo telefonicchio, quella cinesata che tanto ammiri e, tutti e 3, affogatevi in un fiume infestato dai piana.
            E poi……con ‘sta storia dei lag… che palle! Hai mai visto operare un Note 3 con Nova launcher? No? Allora fai un favore al tuo prossimo : non scrivere mai più nulla. Chi ti scrive è un ex possessore di Nexus 5.
            Ora vomita pure le tue inutili considerazioni, tanto non replichero’, ho già perso troppo tempo a scrivere per rispondere a uno della tua risma. Addio.

          • bho ha detto:

            Goditi Knox ;) sono possessore di nexus 5 per scelta, non per mancanza di soldi :)

          • mxiomme ha detto:

            Wow bene così avrei replicato ank io ho note 2 note 3 s4 anke se non comprerò mai più un Samsung se non sia un note anke con la sua interfaccia va e alla grande ci fai di tutto fa foto incredibili forse s4 ha qualke lag (insomma qualke, lasciamo perdere) ma il note almeno x me è un grande terminale.

          • davide ha detto:

            Anche io sono un felicissimo possessore di un Nexus 5, ma è da un po che sto guardando le caratteristiche di questo terminale, e devo dire che è veramente fantastico (considerando anche il prezzo che è 298€)!
            Infatti credo che quando cambierò smartphone (tra qualche anno), prenderò: o il top gamma della xiaomi che ci sarà, oppure il top della oppo.

            Secondo me sono due marche veramente buone, altro che Samsung e compagnia.

          • mrgoodcat ha detto:

            allora…parlo da possessore di mi2s.nessuno mette in discussione la bontà del note 3,è un terminale uscito 2 mesi fa e considerato top gamma.il mi 3 è uscito l’anno scorso,e quindi è da confrontare con i top gamma dell’anno scorso.Così come io non posso paragonare il mio mi2s con l’s5,ma posso paragonarlo tranquillamente con s4( altrimenti sarebbe come paragonare la 500 del ’95,con la 500 del 2011)e…fidati,il mi2s lo straccia,non calcoliamo i benchmark che possono essere taroccati e nei quali il mi2s ne esce sempre vincitore(parlo con rom stock su entrambi)poi nn so come va s4 con custom rom,ma parlo della fluidità complessiva del telefono che risulta sempre perfettamente fluido,mai un lag,navigazione internet pressochè istantanea,è un cellulare sempre reattivo,con rom stock ti garantisco che ho visto si e no 2 o 3 fc di app.il succo è: sono tutti ottimi cell,ma perchè spendere tanto per avere un prodotto che non rende quanto quello che costa meno? io il mi2s lo pagai 270 euro compresa dogana(da ebay) quando il samsung s4 costava ancora oltre 400 euro.e i miei amici che si atteggiavano con l’s4 devi vedere come si mangiavano le mani quando vedevano il mio in azione.detto questo ognuno compra ciò che preferisce,io cerco di comprare il meglio che posso spendendo il meno possibile.ovvio che chi è figlio di uno sceicco e i soldini nn se li suda,può permettersi di sprecarli.

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Il note 3 e’ uscito ad ottobre 2013 ben oltre i due mesi che dici…cmq per lo meno tu hai dato un senso logico al tuo discorso che solo in parte condivido…resta il fatto che per l’assistenza e gli accessori sarai costretto a rivolgerti in cina senza neanche vederli di persona e questo gia’ a mio avviso è un problema…una domanda come va’ il comparto fotografico? Che schermo monta? E la batteria quanto dura?…

          • mrgoodcat ha detto:

            si indubbiamente ci vuole un pò di coraggio a comprare un cellulare che non ha garanzia italia o europa,ma leggendo in giro l’assistenza xiaomi è molto seria anche con chi non viene dalla cina.tra l’altro essendo appassionato di tecnologie in generale,cerco spesso di tenermi aggiornato,e siccome cambio smartphone una volta l’anno,è proprio questo che mi ha fatto sorvolare sul problema della garanzia,infatti la maggior parte delle volte,se hai cura dello smartphone,esso ti dura anche più della durata stessa della garanzia.Gli accessori sono acquistabili facilmente anche da ebay,se proprio nn ci si fida degli store xiaomi(ufficiali e non).per quanto riguarda foto e video ti devo dire che sono davvero ottime(con la miui) con le rom custom perdono un pò(soprattutto a livello di impostazioni e settaggi vari,un pò meno di qualità)l’audio è più alto e qualitativamente migliore rispetto a quello di un s3,lo schermo è un 4.3” hd(1280*720 ed è proprio la minore risoluzione rispetto ad s4 che ne determina maggiore fluidità dato che il processore e gpu sforzano meno a caricare meno pixel)non mi criticate per i soli 4.3 ma in parte la mia scelta è stata presa anche per questo motivo,dato che non amo cellulari enormi,questo si usa con una mano in maniera ottimale,con un cell più grande dovrei usare una mano per tenerlo e una per tappare.Per quanto riguarda la batteria è una 2000mah e mi dura in media tutta la giornata,e spesso mi avanza anche(tenete conto che spesso faccio la calibrazione,(non so se effettivamente serve a qualcosa ma credo che qualcosa di buono la faccia)

      • Luke555 ha detto:

        Note 2 obsoleto ?ma stai male ha ancora prestazioni esagerate la batteria dura quasi 2 giorni. Non sapete cosa vuol dire obsoleto

        • cuoreimpavido76 ha detto:

          Luke555 ho specificato il senso del termine obsoleto se leggi meglio…conosco il Note 2 ed è un gran terminale… ;-)

    • Grossoshop ha detto:

      Il punto di forza della Xiaomi è il sistema operativo MIUI, l’estetica é discutibile e la parte hardware é di indubbia qualitá anche se ad oggi ci sono terminali piú prestanti. L’assemblaggio é pensato per durare nel tempo. Batteria sicuramente sopra la media. Il paragone con Note2 non regge :-)

      • WINlessons ha detto:

        Oggi c’è di meglio, ma bisogna pensare anche che negli ultimi 9 mesi sono successe molte cose nel mondo della tecnologia…

  5. Livio Noto ha detto:

    Perdonatemi, siccome questo terminale lo sto prendendo in considerazione insieme al OnePlus One, i due siti mi-italia.it e xiaomishop.it sono farlocchi? Siccome si dice che non è ancora commercializzato in Europa, vorrei capire meglio.

    • cuoreimpavido76 ha detto:

      Tieni anche in considerazione che se hai problemi lo devi rispedire in cina per l’assistenza…per il resto incrocia le dita e valuta anche eventuali costi di dogana se mai decidessi di prenderlo..tenendo presente che un note 3 si prende con circa 400 euro

      • Alessandro Marcheselli ha detto:

        Anche meno, mio padre lo ha preso a 329€ online

        • cuoreimpavido76 ha detto:

          No non lo dire fagli prendere il terminale cinese inside…cosi poi spendono il triplo e gli sta’ bene…perche’ poi tutti tornano sui loro passi io per primo feci uno sbaglio con Oppo…e da allora mai più sti terminalacci da importazione..

          • Ciao ha detto:

            Ma perché tu hai avuto da ridire con oppo tutti gli altri sono da buttare?? Accendi il cervello sto telefono e ottimo sotto ogni punto di vista e costa 250 euro scarsi quindi non vedo perché sconsigliarlo

          • WINlessons ha detto:

            Non ti curar di lui ma guarda e passa… lascialo alla sua chiusura mentale…

          • zed ha detto:

            La dogana funziona in maniera casuale. Se la paghi sono 25 euro. Io per 3 volte in un anno non l’ho pagata. La qualità è analoga agli altri venduti in Italia, superiore nel caso di alcuni marchi (lenovo). Samsung è italiana? O coreana? HTC? Huawei? Acer? Sono italiane, europee o americane? O vengono tutte da paesi in via di sviluppo? A parte Sony, Motorola e Apple, quali marchi vengono da paesi sviluppati? Poi non lo sai che sicuramente avrai avuto un cellulare prodotto da queste aziende con un altro marchio?

      • zed ha detto:

        440? Il mi3 ne costa esattamente la metà già spedito con DHL in 3 giorni. Assistenza? Non è che se hai un problema col note te ne danno uno nuovo. Lo tengono anche per mesi. Quindi, visto che quando torna è già obsoleto, meglio prendere lo xiaomi.

      • WINlessons ha detto:

        La garanzia dove viene esercitata?

        La garanzia del prodotto è esercitata in Italia presso il nostro centro tecnico convenzionato Tech Repair ( http://www.techrepair.it che puo anche gestire problemi fuori garanzia di qualsiasi altro tipo di smartphone o tablet) con il nostro negozio, competente e con esperienza pluridecennale nel settore.

        Ci sono costi aggiuntivi per esercitare la garanzia?

        Gli unici costi aggiunti per esercitare la garanzia sono i costi di spedizione per mandare il dispositivo in assistenza.

        Quali sono i tempi per la riparazione del dispositivo?

        I tempi di riparazione sono in media di 10/15 gg.lavorativi. Per alcune riparazioni è possibile che l’attesa sia più lunga, talvolta per la tipologia di difetto riscontrato, talvolta per il ricevimento da parte della casa produttrice del ricambio particolare necessario alla riparazione. Top Reseller Store garantisce comunque un tempo massimo di attesa di 20/35 gg per i casi particolari che necessitano di una tempistica più lunga per essere riparati. Per i prodotti in assistenza non è possibile effettuare permute.

        Tratto da topresellerstore.it, uno dei più importanti e-shop italiani di device d’importazione.

    • Danilo ha detto:

      xiaomi mi3 su xiaomishop.it lo trova 298€ poi inserendo i coupon puoi ottenere uno sconto di 10€ circa…i telefono si trovano in stock in italia e vengono spediti dall’italia in 2-3 gg e il sito offre 24 mesi di garanzia italia

      • zed ha detto:

        Ma non fate prima a scrivere con un account aziendale? Per carità, sono felice del fatto che delle aziende italiane vogliano vendere cellulari cinesi, ma non siamo stupidi. Vi si nota come una mucca in un formicaio. Non fingete di essere clienti soddisfatti, informateci delle vostre offerte e basta. Così fate solo una brutta figura.

        • WINlessons ha detto:

          È esattamente quello che c’è scritto sul sito, non vedo perché sospettare di lui…

    • WINlessons ha detto:

      Sono ottimi, ma ti consiglio anche http://www.topresellerstore.it/

    • Ciao ha detto:

      Smartylife e il più affidabile e il meno costoso garanzia con ritiro a domicilio e niente dogana

    • lallo29 ha detto:

      Io ti consiglio più oneplus one, hardware più nuovo e c’è la cyanogenmod 11s, aggiornamenti assicurati per 2 anni, senza contare anche il supporto non ufficiale

    • zebeck ha detto:

      Non sono farlocchi ma non non hanno nulla in comune con xiaomi… Sul sito ufficiale italiano della miui (la rom xiaomi), parlano dei migliori store… Smartylife sembra il migliore/più affidabile, se non sbaglio nell’anno di garanzia (forse anche 2), non ti fanno pagare le spese di trasporto per mandarlo in assistenza e se becchi un gruppo di acquisto, risparmi anche un pò… Se poi lo compri ed è già in Italia, le spese doganali non le paghi di sicuro… Io sto aspettando un gruppo d’acquisto per il mi2s…

  6. […] (…)Continua a leggere Xiaomi: venduti 10 milioni di Mi3, in arrivo una versione speciale per festeggiar… […]

  7. Nicola Coppola ha detto:

    Grande difetto della miui che le icone sono sempre troppo grandi anche se aumenti le app che si mettono sulla home queste vengono solo sovrapposte!!!! a me piacerebbe avere Una griglia 5×5 con un po’ di spazio … (Dopo sarebbe perfetta )

    • zebeck ha detto:

      Modulo xposed app setting…

      • Nicola Coppola ha detto:

        Il modulo xposed almeno come dicono tutti nei loro video, li puoi usare solo se usi il telefono stock con recovery e root… É una bugia ?

        • zebeck ha detto:

          Non vorrei dire una cavolata ma su miui dovrebbe esserci un’app che attiva/disattiva il root ed un’altra per i moduli xposed…

    • Andruz ha detto:

      scusa, ma non puoi semplicemente scaricare il play store e installare un launcher tipo nova launcher e risolvere il problema?? mi pare si possa fare benissimo…

  8. Leo Guglielmi ha detto:

    speriamo che non faccia la stessa cosa samsung…altrimenti un altro smartphone si aggiungerà alla lista -.-

  9. stopbullism ha detto:

    morrison prima di dire che la miui e una azienda che fa telefoni di alta qualità vatti a vedere quante persone in discarica portano quel china phone visto che in italia la miui non c’e in europa idem e la garanzia non c’e visto che in giappochina la garanzia risulta solo OK se ti si rompe li quindi prima di dire che che i samsung sono delle merde vatti a vedere quanto costa un buon telefono samsung come il SM-G3815 LTE ci faccio 48 ore belle piene senza risparmio abilitato si intende usando semplici accorgimenti che si hanno nel primo avvio

  10. davide ha detto:

    É da un po che sto guardando questo terminale e l’oppo find 7, più li guardo e più mi innamoro.

    Per ora non ho bisogno perchè sono un felice possessore di un Nexus 5, ma (tra qualche anno) il prossimo sicuramente sarà o uno xiaomi o un oppo.
    Sono dei terminali veramente fantastici.

  11. alvinsmith ha detto:

    Xiaomi Mi3 2G 64G Qualcomm Snapdragon 800 8274AB MIUI V5 Quad Core 5.0 Pollici. Prodotto link:http://www.lenteen.it/cellulariandroid/Xiaomi-M3-2G-64G-TELXMM3.html

  12. Igino ha detto:

    allora frateli e sorele… chiedo ai pozzezzori di codesto device o semplicemente se volete conzigliarmi vi ascolto volentieri… mi stavo guardando intorno poichè il mio onestissimo htc sensation è veramente conzumato… sono un ultra smanettone, rootto qualsiasi cosa appena scartato, tanto x farvi capire il mio zenzation fu roottatto all’epoca dell’acquisto a distanza di 20 min dallo scartamento (avevo già tutto pronto)

    attualmente sono in 4.4.4 con art attivo… pertanto mi piacerebbe restare sui “piani alti”, vi chiedi perciò lumi sul device… la miui nn mi garba, mi piace android pulito come mamma G l’ha fatto (stile nexus x capirci), su sto device si può fare? si rootta e pialla senza troppo crismi e si può arrivare ad una rom G style? se SI esiste una rom o uno o più sviluppatori che la supportano, nella mia umile (nonchè umida) esperienza più un device si può smanettare più dura

    che mi dite? grazie in anticipo x le cortesi risposte

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com