Xperia L4 Togari: il phablet di Sony avrà uno schermo FullHD da 6,44 pollici?

30 Maggio 201320 commenti
In seguito alla presentazione di moltissimi top di gamma di "piccole dimensioni" nei primi 6 mesi del 2013, ora l'attenzione inizia a spostarsi verso il futuro e in particolare alle nuove versioi "phablet" che le aziende starebbero preparando. Dopo le indiscrezioni relative ad un HTC One con schermo maggiorato e il Galaxy Note 3, ecco che arrivano nuovi rumors riguardanti il Sony Xperia L4 Togari.

[ad#ad-denis]

La novità principale sarebbe uno schermo FullHD da 6.44 pollici, dimensioni enormi per un dispositivo che, teoricamente, dovrebbe offrire l’opportunità all’utente anche di telefonare. Parallelamente sarà possibile trovare un pennino, di serie, che permetterà di maneggiare con più precisione le varie funzionalità.

Ecco di seguito le specifiche trapelate:

  • Display da 6,44″ FullHD con risoluzione 1920×1080
  • 3GB di RAM
  • Processore Qualcomm Snapdragon 800 Krait MSM8974 con frequenza a 2.3 Ghz
  • GPU Adreno 330
  • 32GB di memoria interna
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • Fotocamera frontale da 2 megapixel
  • Connettività 4G/LTE, NFC, IR
  • Batteria da 3500 mAh

Da un punto di vista puramente estetico non è ancora possibile sapere praticamente nulla, tuttavia possiamo affermare che, probabilmente, Sony lo rilascerà nel corso dell’IFA 2013  in programma a Berlino a Settembre, in modo da scontrarsi direttamente con la presentazione del Galaxy Note 3.

Che ne pensate?

20 risposte a “Xperia L4 Togari: il phablet di Sony avrà uno schermo FullHD da 6,44 pollici?”

  1. Luca Iori ha detto:

    Me ne compro 2 così li uso come infradito al mare!

  2. carlomangano ha detto:

    voi che criticate le dimensioni dite ma secondo voi è possibile avere 3500 mah di batteria,4g,lte,nfc,ir,adreno 330,quadcore snapdragon 800 krait 2,3×4,3g di ram,full hd,32 gb di memoria interna e slot micro sd
    in un telefono da soli 5 pollici.

    il dispositivo migliore dei tre htc,samsung e togari e sicuramente il togari perchè ha il display igzo/whitemagic triluminos, la tecnologia audio utilizzata nei lettori mp3 e nelle cuffie di sony,molta più batteria,fotocamera da 13 mp ma con una qualità estrema perchè sony è un esperto nel settore foto , resistenza elevata che puoi fare foto e video pure sott’acqua e usare le cuffie sott’acqua.

    la dimensione è sempre quella di 5,99 pollici o di 6,1 pollici però c’è i tre tasti virtuali nello schermo e quindi per questo è più grande invece il mega 6.3 sembra molto più piccolo di questo proprio per la cornice e i tasti non virtuali.

    il problema è con 699 euro ti compri il telefono o ti danno solo il processore? le caratteristiche sono super buone e secondo me costerà almeno 739 euro

  3. arkaboy ha detto:

    Praticamente le presunte caratteristiche del Note3, ma perlomeno il Note3 sarà più piccolo e con batteria sicuramente piu capiente

  4. carlomangano ha detto:

    avete dimenticato qualcosa a copiare da tutto android

    Secondo le fonti, lo smartphone permetterebbe di scrivere su di esso con tutto, anche con una normale matita.

    Display IPS da 6.44″ con risoluzione di 1080 x 1920 p con tecnologia OptiContrast e Mobile Bravia Engine 2

  5. xpy ha detto:

    Non vedo l ora che arrivino gli schermi flessibili , ora stanno esagerando

  6. Marco Manieri ha detto:

    Si può usare anche per friggere?

  7. shanefalco ha detto:

    Conoscendo sony avrà sempre lo stesso display lcd TN di mia nonna, software poco ottimizzato e aggiornamenti che non si vedono neanche con il binocolo. Finchè sony non esce dal coma non comprerò + nulla di questa marca.

  8. carlomangano ha detto:

    fra poco arriveranno smartphone che hanno abbastanza potenza per fare un timelapse 4k con le foto in alta risoluzione direttamente con il telefono e con le poche app disponibili.

    un anno fa quando ho scritto questo commento mi prendevano per pazzo ma ora si è avverato.

    certo non si può avere tutte queste super caratteristiche in soli 5 pollici c’è bisogno di spazio per questi super componenti

  9. troller ha detto:

    Tanto riusciranno a far laggare anche questo come lo z..

  10. Giuseppe79 ha detto:

    6,44″ ma che differenza c’è con un tablet???
    Di questo passo non ci saranno più i telefoni

    • Gio ha detto:

      Guarda che è un modulo subdolo per far riaffiorare in città le cabine telefoniche.. Manca solo che inventano una tassa da pagare alla sip (che risorgerà) ogni mese..ma almeno in omaggio potrai scaricare l’app “pagine gialle”.. eh sì, come le vecchie cabine di una volta..

  11. Mah ha detto:

    Madonna.. Odio i phablet

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com