Zopo aggiorna Speed 7, 7 Plus e 7 GP ad Android 6.0 Marshmallow

14 Maggio 20165 commenti
Durante la giornata di ieri l'azienda cinese Zopo ha annunciato la disponibilità ufficiale dell'aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per quasi tutta la gamma Speed 7, che comprende anche i modelli Plus e GP.

[ad#antonio]

Purtroppo l’aggiornamento non sarà distribuito via OTA e dovrà essere scaricato ed installato manualmente sullo smartphone. Questa release, oltre ad introdurre tutte le novità di Android 6.0 Marshmallow, porta anche le features software sviluppate da Zopo per lo Speed 8, l’ultimo top-gamma presentato al Mobile World Congress 2016.

L’update pesa circa 1.10GB ed è scaricabile dal sito ufficiale del produttore, inoltre, per poter procedere al flash senza problemi vi consigliamo di seguire la guida realizzata da Zopo.

L’azienda ha anche comunicato che presto lo stesso firmware sarà rilasciato anche per Speed 7C e per alcuni device della gamma Color.

 

5 risposte a “Zopo aggiorna Speed 7, 7 Plus e 7 GP ad Android 6.0 Marshmallow”

  1. ioa ha detto:

    Beh è bello sapere che non tutti i devices “cinesi” vengono abbandonati subito dopo l’uscita. In quest’anno ci sono stati diversi esempi positivi.
    Speriamo solo che il software sia stato ben realizzato e che non sia stato rilasciato in fretta e furia solo per cercare di fare bella figura..

    • DanyTek ha detto:

      TUTTI?? Xiaomi aggiorna ancora il mi3 . che stai dicendo

      • ioa ha detto:

        Si però a parte xiaomi, che dovrebbe essere un esempio per tutti, la maggior parte delle altre aziende lascia morire i terminali così come sono nati.. Se non per qualche piccolo minor update

  2. sanio ha detto:

    I soldi vanno tutti a lui ?

  3. Sephiroth986 ha detto:

    avevo uno zopo 910 e andava decentemente solo grazie al lavoro di alcuni modder russi…un agonia trovare rom funzionanti a suo tempo…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com