ZTE Gigabit Phone, in arrivo il primo smartphone con supporto al 5G al MWC

17 Febbraio 201710 commenti

ZTE presenterà il primo dispositivo in grado di sfruttare la rete 5G in occasione dell'annuale Mobile World Congress, si tratta di ZTE Gigabit Phone

Un nome, una promessa. ZTE Gigabit Phone permetterà infatti di arrivare ad un Gigabit in download grazie proprio al supporto alla rete 5G. L’intento della compagnia cinese è quello di rivoluzionare il concetto di connettività grazie ad un device che sappia offrire elevati standard nella velocità di download. ZTE Gigabit Phone, assicura l’azienda, sarà compatibile con la risoluzione 4K e la realtà virtuale. Dal comunicato stampa rilasciato da ZTE si legge inoltre che il device sarà in grado di accedere istantaneamente ai dati salvati sul cloud. Non meno importante la possibilità di fruire di contenuti streaming audio e video ad altissima qualità. 

In occasione dell’evento barcellonese, la compagnia asiatica andrà a presentare anche i nuovi smartphone della serie Blade. Tuttavia, dopo questa notizia sospettiamo che gli occhi saranno puntati su ZTE Gigabit Phone, anche se ulteriori dettagli tecnici sono al momento sconosciuti. Si può comunque ipotizzare la presenta di un SoC Qualcomm a bordo, dal momento che il produttore di chip è stata la prima ad annunciare un processore compatibile con la rete 5G. Per saperne di più non ci resta che aspettare ancora qualche giorno, rendeteci partecipi intanto delle vostre opinioni riguardo ZTE Gigabit Phone.

Non dimenticarti di seguirci su questi canali per rimanere aggiornati sulle novità del MWC 2017 targate Androidiani:

  • Pagina dell’evento: Tutti gli articoli e anteprime direttamente dall’mwc saran pubblicate qui.
  • Telegram: Iscrivetevi al nostro canale telegram, per aggiornamenti in tempo reale sui nostri spostamenti
  • Instagram: foto, video, e altre storie mediante il nostro profilo ufficiale!!
  • Facebook: Faremo qualche diretta che potete seguire dal vivo. Seguiteci tra i padiglioni del MWC e interagite con noi live. Seguiteci, dunque, sulla nostra pagina ufficiale!
  • Twitter:  Se amate i cinguettii da 140 caratteri, non potrete non apprezzare il nostro profilo twitter ;)
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com