ZUK Z2 rivelato dal CEO in un primo render

20 Maggio 20164 commenti
I grandi produttori cinesi continuano a sfornare nuovi smartphone senza sosta, infatti dopo Meizu e Huawei, anche ZUK si appresta a portare sul mercato un nuovo device Android dopo il lancio dello Z2 Pro avvenuto lo scorso mese. Parliamo dello Z2, ovvero la variante meno potente del flagship appena citato.

[ad#antonio]

Ancora non abbiamo informazioni ufficiali circa disponibilità e prezzo di questo nuovo Z2, ed anche per quanto riguarda le specifiche tecniche non c’è molta certezza, anche se ci si attende un device con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

In attesa di maggiori dettagli, nelle ultime ore è apparso in rete un primo render di questo device, che rivela alcune differenze rispetto allo ZUK Z2 Pro. Come la fotocamera posteriore, che dal centro è stata spostata nell’angolo in alto a sinistra, inoltre non sembra esserci l’autofocus laser.

Il pulsante fisico frontale, l’USB Type-C e lo speaker sul bordo inferiore sembrano essere gli stessi della versione Pro. L’annuncio ufficiale avverrà durante il mese di Maggio, come confermato dal CEO dell’azienda. Vi terremo aggiornati.

 

4 risposte a “ZUK Z2 rivelato dal CEO in un primo render”

  1. o u ɐ ı ʇ s ı ɹ ɔ ha detto:

    Io l’avrei fatto ancora un pelino più scuro il render…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com