ZUK Z2 e Z2 Pro riceveranno Nougat entro Gennaio

8 Dicembre 20162 commenti
Per ZUK Z2 e Z2 Pro l’arrivo di Android 7.0 Nougat non è molto vicino, infatti l’azienda cinese ha dichiarato che l’update definitivo sarà distribuito entro e non oltre la fine del mese di Gennaio. Fortunatamente anche lo Z1 non verrà abbandonato.

[ad#antonio]

Secondo quanto dichiarato da ZUK durante un evento ufficiale, l’update con la nuova ZUI 2.5 sarà disponibile entro il capodanno cinese (ovvero il 27 Gennaio). E nello stesso periodo sarà disponibile anche il primo firmware beta basato su Nougat per lo Z1.

Attualmente il nuovo update e la nuova interfaccia sono in fase di perfezionamento e di test e l’azienda ha voluto precisare che sarà probabilmente l’unica ad aggiornare ad Android 7.0 uno smartphone dotato di Snapdragon 801.

Purtroppo questi dati riguardano il mercato cinese e non sappiamo se il trattamento sarà il medesimo anche per il nostro mercato. Vi terremo aggiornati.

 

2 risposte a “ZUK Z2 e Z2 Pro riceveranno Nougat entro Gennaio”

  1. ALex ha detto:

    “Sarà l’unica ad aggiornare ad Android 7.0 uno smartphone dotato di Snapdragon 801”
    Sottili allusioni… cyano e OP… così, per dire… che tra l’altro avevo però letto che l’801 non supporto i requisiti di sicurezza voluti da Google o qualcosa del genere o sbaglio? ?

    • teob ha detto:

      Vabbe ciano non fa testo….mi piacerebbe vedere g3 e s5 aggiornati ufficialmente ;-)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com