Datawind DroidSurfer 10 e DroidSurfer 7, i nuovi netbook entry level

3 Febbraio 2016Un commento

La compagnia indiana Datawind Technologies ha recentemente lanciato due netbook Android della sua serie Droid chiamati DroidSurfer 10 e DroidSurfer 7.

Entrambi i netbook nascono come dispositivi entry level studiati per fornire le prestazioni minime a prezzi accessibili per tutti. Il lancio dei dispositivi è stato commentato direttamente dal CEO di Datawind, Suneet Singh Tuli: “I nostri netbook sapranno offrire un’ottima base per navigare, lavorare e giocare, il tutto con una durata notevole grazie alle potenti batterie. I dispositivi saranno accessibili per tutti vista la fascia di prezzo”.

Vediamo nei dettagli entrambi i netbook.

DroidSurfer 10

Il netbook DroidSurfer 10 monta uno schermo da 10.1” con una risoluzione 1024 x 600 pixel con al suo interno un processore dual core 1.2 ghz accoppiato ad 1 GB di RAM. Il dispositivo è dotato di una webcam frontale da 0.3 megapixel e una serie di connettività quali WiFi, WiFi Hotspot, uscita HDMI e porta micro USB.

DroidSurfer 10 è dotato di 8 GB di memoria interna espandibile tramite una scheda micro SD ed è alimentato da una potente batteria da 6000 mAh.

Il dispositivo ha preinstallata una versione di Android KitKat 4.4.2 ed ha un costo di circa 115 dollari.

DroidSurfer 7

Il netbook DroidSurfer 7 monta uno schermo da 7” WVGA con risoluzione 800 x 400 ed una serie di specifiche meno prestazionali rispetto al collega più grande. Esso infatti monta al suo interno 512 MB di RAM e solo 4 GB di memoria interna espandibile via micro SD, ma lo stesso processore dual core da 1.2 ghz e la stessa webcam. Le connettività sono le medesime e la batteria è leggermente meno potente (4000 mAh).

DroidSurfer 7 ha preinstallata la stessa versione di Android KitKat 4.4.2 ed ha un costo di circa 90 dollari.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com