Polaroid Power S60L è stato certificato presso la FCC

3 Febbraio 20162 commenti

Il Consumer Electronics Show che si è tenuto lo scorso mese a Las Vegas ha mostrato una serie enorme di dispositivi che hanno suscitato subito grande curiosità negli appassionati di Android.

Anche la compagnia americana Polaroid si è ritagliata il suo spazio al CES 2016 annunciando il phablet Polaroid Power S60L che pare sia ora finalmente giunto quasi all’ufficialità.

Il dispositivo è stato infatti certificato presso la FCC, il che significa che a breve sarà presentato in maniera ufficiale e che ne sono state svelate le specifiche complete.

Polaroid Power S60L avrà a disposizione uno schermo da 6” Full HD 1080p 1920 x 1080 pixel con al suo interno 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile via micro SD. Il phablet monta un potente processore octa core di marca imprecisata e sarà alimentato da una batteria da 3000 mAh che assicurerà durate d’uso nella media.

Il comparto fotografico di Polaroid Power S60L prevede una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel e il sistema operativo preinstallato sarà Android Lollipop con la promessa da parte della compagnia di un pronto aggiornamento a Marshmallow a poche settimane dall’uscita dello smartphone.

Non sono ancora noti prezzo e disponibilità del nuovo Polaroid Power S60L, quindi aspettiamo ancora qualche giorno per la presentazione ufficiale dove gli ultimi dubbi saranno chiariti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com