Se il gaming su Android è una delle vostre discipline sportive preferite, potrebbe interessarvi Droid X360. Questa console portatile proveniente dalla Cina, simile in tutto e per tutto ad una PSVita all'esterno, ha in realtà un biscotto-gelato sotto il cofano. Vediamola in azione.
[ad#ad-tubiello]
Dunque, vediamo le caratteristiche di questa console portatile con Android 4.0 Ice Cream Sandwich onboard: processore da 1.5 GHz, 512MB di RAM, 8GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 2 megapixels ed anteriore da 0.3 MP, display touchscreen da 5 pollici a risoluzione 800 x 480.
I controlli vengono affidati ai due stick analogici, un a D-pad, 4 tasti frontali e due dorsali. Presenti inoltre uscita HDMI, connettore mini USB . Nel device vengono inoltre preinstallati nove differenti emulatori, con i quali avviare i giochi di Nintendo 64, PlayStation, Game Boy Advance, Game Boy Color, NES, SNES, Sega Genesis e Sega Game Gear.
Non siamo ancora in grado di darvi informazioni sul prezzo nè su un’eventuale uscita dalla Cina (anche se immaginiamo che ci sarebbero non pochi problemi, specialmente relativi al design…). Nell’attesa, ecco a voi Droid X360 in azione in questo video di presentazione
httpv://www.youtube.com/watch?v=o0BN4txob1c
Prima prendono la forma della PSVita (Sony si incacchierà), poi le danno il nome ridotto della Xbox 360 (Microsoft s’incacchierà).
Quanto scommettiamo che non la vedremo mai? :D
O se non hanno fantasia :-D
La venderanno eccome. Solo in cina ma la venderanno. La cina é a se fa quel cavolo che gli pare
Ti stimo!!!
Apple blocchera le vendite per la violazione di qualche suo brevetto… tipo il display maggiore di 2 pollici :)
hahahahah oppure tipo la scocca in materiale solido, la batteria come fonte di alimentazione o lo schermo a colori
ma quanto siete sfigati
per vendere almeno qualcosa dovrà costare meno di 40euro,in quanto si puo comprare l’originale a solo 200euro e ti porti a casa il piu potente device mobile,circa il 50%piu potente dell’ipad 3(oppure 230% piu potente del mali t400 montato sul sgs3) in termini di gpu ed ha anche una cpu potente il doppio rispetto all’ipad 3.
Hai dimenticato di dire con pochissimi titoli validi….
pochissimi titoli validi?i giochi vita sono ottimi ,si costeranno anche 30euro ma di sicuro li valgono tutti guardo solo uncherted golden abiss, supera di gran lunga molti giochi per ps3/xbox360 sia graficamentesia a livello di gameplay,e poi il nuovo assassin creed che dovrebbe uscire(sempre graficamente ottimo guardati i video: assassin creed 3 liberation), oppure il nuovo black ops 2, oppure la serie di metal gear solid con grafica 3d di nuova generazione(o anche zone of enders), gravity rush, mortal kombat, dynasty warrior, rayman, dimmi almeno un gioco per smartphone che riescano a competere con questi graficamente, profondità , gameplay, controlli ecc..
la potenza di vita viene sfruttata tutta non come android in quanto primo vita è uno solo e quindi molto meglio ottimizzato, poi grazie anche hai programmatori ‘professionisti’.
ora come ora preferisco sprecare 30euro per un gioco che mi duri 20ore e che mi lasci qualcosa anziche 99cent/6euro per un gioco vuoto.
i giochi qui sono “gratuiti”, su psvita costano minimo 15 per arrivare a ben oltre 40 euro… tanta potenza inutile per ora, basta vedere il pessimo gioco di F1 sviluppato da sumo…
Guarda che l’originale psvita e l’ipad 3 hanno stessa gpu (powerVR SGX 543mp4+)
intendevo che rende meglio del 50% grazie alla cpu quadcore contro il dual dell’ipad 3
No, non tanto per il quad core perché alla fine anche dei buoni dual riescono battere dei quad core, il problema è la risoluzione elevatissima dell’ipad che ne penalizza le prestazioni
?????? Non capisco cosa stai dicendo. Ma la mali T400 e la adreno 320 non erano le più potenti per i dispositivi mobili?? Forse ti riferisci agli fps che nella psp sono di gran lunga maggiori di 60.59.
la mali t400 è pessima è vecchia e l’adreno non è ancora uscito
anche te sei vecchio :)
Ora sarebbe vecchia? Sento puzza di Hater Samsung.. S2 che ha quella che tu definisci una mali 400 vecchia, fa ancora girare Nova 3 senza problemi :)
La t400 pessima e vecchia? È la gpu del galaxy s2 e dell’s3 (overclockata) e se provi a giocare a nova 3 anche sul galaxy s2 ti rendi conto di quanto è potente, ed è anche il motivo per cui alcuni preferscono il galaxy s2 al nuovo xperia s
certo che però, tralasciando il fatto che copia la psvita, è un giocattolo geniale per chi ama il retrogaming..
Sicurmente i tasti fisici migliorano la giocabilità.. e secondo me il vecchio SNES ha giochi molto migliori dell’attuale psvita…
[…] (…)Continua a leggere Droid X360, dalla Cina una PSVita con Ice Cream Sandwich [VIDEO] su Androidiani.C… […]
Se costa meno di 100 € credo proprio che la prenderò!!
Qualcuno mi spiega come mai non vedo i video postati?!
da mesi è già disponibile (e importabile anche qui in italia) la versione con android 2.3 e più in veste da PSP piuttosto che PSVITA (manca lo stick analogico destro) al costo di 75,63 euro (più spese di dogana)…non mi stupirei che arrivasse anche questa senza tante “discussioni” sull’aver copiato design, nome o altro…
Scusate se lo scrivo così,ma MINCHIA CHE NEWS … è da mesi che ci sono 3523 “tablet” a forma di psvita con nomi diversi, da quando è uscita la psvita
Pessimo… xD