Elephone C1 in arrivo nelle prossime settimane

16 Settembre 2016Un commento

La compagnia Elephone è ormai nota anche in Italia grazie alla sua serie di dispositivi di ottima qualità legati ad un prezzo competitivo. I modelli P8000 e P9000 sono infatti caratterizzati da specifiche hardware di alto livello, e non superano la cifra di 200 euro.

L’azienda sta ora per rilasciare un nuovo dispositivo di fascia media, Elephone C1, che sarà presto disponibile in due colorazioni, un blu acceso che potrebbe piacere ad utenti più giovani ed una versione in oro più “classica” ed elegante.

Dal punto di vista tecnico, Elephone C1 avrà delle specifiche nella media, con uno schermo da 5.5” ed una risoluzione HD 720p con 1280 x 720 pixel ed un processore MediaTek MT6737 che assicurerà, insieme ai 2 GB di RAM, una ottima fluidità.

Il dispositivo sarà dotato di 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD ed un comparto fotografico di buona qualità, con un sensore da 13 megapixel nella parte posteriore e uno da 2 megapixel nella parte anteriore.

Elephone C1 sarà alimentato da una batteria da 2850 mAh, sarà dotato di un lettore di impronte digitali capace di sbloccare il telefono in meno di 90 ms e monterà un sistema operativo basato su Android Marshmallow 6.0.

La compagnia non ha ancora rilasciato informazioni su prezzo e disponibilità del dispositivo, ma possiamo immaginare che la cifra si attesterà intorno ai 100 euro, visto il confronto con gli altri smartphone della stessa Elephone.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com