Elephone M3 Pro avrà un sensore Sony IMX230 e Android 6.0

10 Dicembre 2015Un commento

Elephone sta lavorando in maniera sempre più intensa per crescere e farsi conoscere in tutto il mondo. Come la maggior parte delle compagnie cinesi, Elephone si è fatta strada attraverso la produzione di dispositivi con specifiche interessanti, ma venduti a bassi prezzo.


Dopo aver rilasciato interessanti dispositivi come i vari P7000 e i P8000 ed anche annunciato un paio di smartwatch che promettono bene, Elephone sta per annunciare il suo nuovo M3 Pro.

Elephone M3 Pro è una versione avanzata di Elephone M3 e sarà composto da una scocca in metallo ed avrà un design simile, ed anche le specifiche si differenziano tra loro solo su pochi punti.

Entrambi i dispositivi avranno a disposizione il nuovo processore MediaTek Helio P10 con otto core a 64 bit ed avranno preinstallata una versione di Android Marshmallow 6.0 all’uscita. Elephone M3 Pro avrà uno schermo da 5.5 pollici curvo (prodotto da LG) di cui non si conosce con certezza la risoluzione, ma secondo fonti bene informate dovrebbe essere Full HD, ed avrà una fotocamera da 21 megapixel con sensore Sony IMX230 nella parte posteriore, dove dovrebbe esserci anche un lettore di impronte digitali.

Il dispositivo Elephone M3 Pro potrebbe avere 3 GB di RAM ed una serie di tecnologie avanzate che si stanno vedendo sempre più spesso negli smartphone attuali, come la presenza della porta USB di tipo C e la ricarica veloce della batteria.

Non sono al momento disponibili informazioni ufficiali su eventuale data di rilascio o prezzo di Elephone M3 Pro, tuttavia vi terremo informati non appena sarà disponibile qualche notizia aggiuntiva.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com