Emergono nuove informazioni riguardo i Samsung Galaxy Tab A e Tab A Plus

8 Febbraio 201553 commenti

Nuove interessanti informazioni sono emerse sulle specifiche riguardo due nuovi tablet di Samsung: il Galaxy Tab A e il Galaxy Tab A Plus. Pur essendo prodotti di fascia media, il secondo sarà il primo tablet Samsung che non farà parte della serie Note, ma che sarà dotato di una S Pen, o almeno questo è ciò che le fonti di Sammobile riferiscono.

Sia il Galaxy Tab A, sia il Galaxy Tab A Plus arriveranno in due formati: 8 pollici e 9,7 pollici. Il modello più piccolo Galaxy Tab A avrà le stesse specifiche del Galaxy Tab A Plus e la medesima cosa accadrà per le varianti da 9.7 pollici, con l’unica differenza che vede il Tab A Plus includere una S Pen e un quantitativo di memoria RAM maggiore (2 GB sul Galaxy Tab A Plus vs 1,5 GB su Tab A).

I prodotti da 8 pollici avranno un processore quad-core Snapdragon 410 da 1.2GHz, una risoluzione di 1024 × 768 pixel, fotocamera posteriore da 5 megapixel e da 2 megapixel quella anteriore, 16GB di memoria interna e batteria da 4200 mAh. Le varianti da 9,7 pollici avranno la maggior parte delle specifiche tecniche, ma monteranno batterie più capienti  (6000 mAh) e un processore Qualcomm APQ8016 da 1.2GHz.

Entrambi avranno uno spessore di 7,4 mm e saranno commercializzati nelle versioni LTE e/o Wi-Fi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com