Non sapendo proprio come ingannare il tempo, nell'attesa dell'uscita del Galaxy Nexus, che ricordiamo essere prevista in Italia per la fine del mese in corso, ci consoliamo con gli ultimi rumors ed i numerosi video che fortunatamente ogni giorno appaiono in rete.
[ad#ad-misterxdev]
Oggi, vi proponiamo quello relativo al funzionamento del Led di Notifica che, cosa molto singolare, appare nascosto nella parte bassa del telefono, fino a quando non c’è qualche evento da notificare.
Ecco il video che vi mostra il suo funzionamento.
httpv://www.youtube.com/watch?v=qxhwx13U7HY&hd=1
forse sono un “”””pò”””” di parte, ma il led di notifica del xperia ray è molto bello…a spicchio di luna!
Che funzionalità pazzesca!!!!! :D
Un post (che poi sono 3 righe ed un link a YouTube) appositamente dedicato ad un led di stato? Uh mamma mia…
ma perchè vi lamentate sempre? un post di 3 righe…e allora?? a me piace che si dedichi cosi tanta attenzione a questo smartphone, ma anche se non ne fossi felice non starei qui a giudicare, dato che non considererei nemmeno quest’articolo…non starei a giudicare! a lui va di fare questo? e allora che lo faccia!! spero di non aver offeso nessuno!
certo sei proprio un cazzo in culo eh,scrivili te allora gli articoli
Ma paghi qualcosa per leggere Androidiani?
infatti i quattro articoli di tre cartelle che hai scritto tu oggi erano bellissimi :)
Mi sa che non capite molto il senso dell’articolo. Il led di notifica é una cosa che aveva il nexus one (non nexus s) che era estremamente figa, perché il buon cyano aveva trovato il modo di colorare il led di notifica in modo differente in base al tipo di notifica. Quindi era possibile avere una chamata persa con il led giallo, una un google talk con il led blu etc etc..
… venendo dall’ X10mini moddato con la CM lo rimpiango molto il led di notifica adesso con il i9003…… sob! …… :-D
anche a te dico che ti basta installare NoLed ultrapersonalizzabile, gratuito e funziona benissimo su terminali come il galaxy
La notifica a LED è vecchia quanto un nokia di anni fa, e la cosa mi piace. Piu cose ci sono ( anche se per tanti sono stupide) meglio è!
La notifica a LED è vecchia quanto un nokia di anni fa, e la cosa mi piace. Piu cose ci sono ( anche se per tanti sono stupide) meglio è!
La notifica a LED è vecchia quanto un nokia di anni fa, e la cosa mi piace. Piu cose ci sono ( anche se per tanti sono stupide) meglio è!
L’avevamo capita anche le 2 volte precedenti che l’hai scritto eh?
La notifica led è FONDAMENTALE!non posso stare ad accendere ogni volta il telefono di mia spontanea volontà se mi ha cercato qualcuno!è una funzione utilissima e da me agognata in quanto possessore di un nexus s!(per fortuna ho risolto tramite i mod kernel con il bln)
esistono applicazioni come NoLed che sono anche meglio del Led di notifica dato che mostrano l’immagine di quel che si vuole notificare magari abbinando all’inconcina del tipo di notifica anche l’immagine del contatto.
E che consumano uno sproposito di batteria
Sicuramente una funzione semplice ma MOLTO utile.
Una domanda… é disegnato nel display o è un led separato?