Prima immagine reale della dock per Samsung Galaxy Nexus

9 Novembre 20117 commenti

Solo 9 giorni d'attesa e finalmente troveremo il nuovo Samsung Galaxy Nexus negli scaffali di alcuni store europei, ancora non sappiamo il giorno preciso dello sbarco nel nostro paese, ma sicuramente sarà disponibile sia nel mercato libero sia con i 3 diversi operatori telefonici. Con l'arrivo del nuovo smartphone Google Experience non mancheranno i rispettivi accessori, già presentati qualche settimana fa. Oggi, per la prima volta, potrete guardare la prima immagini reale, la prima live, della nuova dock per Galaxy Nexus.

Questo è uno dei tanti accessori che arriverà nel nostro mercato per il nuovo e tanto atteso Samsung Galaxy Nexus.

Dopo molte introduzioni e conferme, arrivate soprattutto grazie alla presentazione di Londra dello stesso smartphone, finalmente possiamo mostrarvi una prima immagine reale della nuova base dock:

Il Galaxy Nexus sarà collegabile a questa nuova dock tramite i tre puntini sul lato, il famoso POGO PIN, ovviamente il device avrà un orientamento orizzontale.

Molto probabilmente sarà difficile trovarlo nei nostri negozi, e sarà più facilmente reperibile tramite i migliori siti e-commerce. Purtroppo ancora non sappiamo quando, non resta che attendere ancora qualche giorno.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com