Galaxy S3 : MarcoPoloShop già spedisce ? (AGGIORNATO)

7 Maggio 201250 commenti

Proprio ieri vi avevamo segnalato che, il negozio online MarcoPoloShop, aveva messo in pre-ordine il nuovo Samsung Galaxy S3, la cui commercializzazione europea, anche a detta della stessa casa coreana, dovrebbe avvenire a partire da giorno 29 maggio 2012. Pare però che, alcuni utenti che avevano prenotato il device...

…qualche ora fa abbiano visto cambiare lo stato del proprio ordine da “In attesa” a “In Spedizione” con conseguente detrazione di 699€ dalla propria carta di credito.

Preoccupati che ci fosse un errore, questi clienti hanno chiamato subito il negozio per avere notizie, ed hanno ricevuto la conferma che sarebbero già in stock alcuni pezzi del Galaxy S3 e che quindi lo store starebbe procedendo ad evadere i primi ordini.

Dato che non ci fidiamo di nessuno, soprattutto quando si tratta di prevendite così attese, abbiamo chiesto ad uno di questi utenti uno screenshot della sua area ordini su MarcoPoloShop (immagine in testa all’articolo) da cui in effetti l’ordine parrebbe realmente in spedizione….

Che Samsung stia già cominciando a distribuire i primi pezzi del proprio device alle grandi catene ?

Vi terremo aggiornati sull’argomento !

AGGIORNAMENTO : A quanto pare MarcoPoloShop ha contattato gli utenti dicendo che c’è stato un disguido ed erroneamente gli ordini relativi al GS3 sono stai messi “in spedizione” anche se il device sarà disponibile da fine maggio. Nulla di fatto allora, ci toccherà attendere ancora qualche settimana prima di vedere nei negozi questo attesissimo smartphone!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com