Galaxy S6 Edge: bordi più interattivi con Marshmallow – VIDEO

27 Dicembre 201521 commenti

In molti hanno lamentato il fatto che le curvature presenti su Galaxy S6 Edge non introducono una rivoluzione in termini di utilizzo ma solamente da un punto di vista estetico. Con l'aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow, Samsung implementa delle interessanti novità.

Feature aggiuntive di Galaxy S6 Edge

Il video riportato in questo articolo, reperibile nel canale Youtube di Raheel Ahmad, mostra il top di gamma di Samsung in funzione dopo aver eseguito l’update all’ultima versione di Android. I bordi curvi non sono più un mero esercizio stilistico da parte del brand ma danno modo di accedere ad una serie di scorciatoie assenti fino ad ora.

httpvh://youtu.be/u0cVD0j3lwE

Oltre ai già presenti collegamenti verso i contatti più utilizzati e le app di default, è possibile notare la presenza di un pannello con i programmi più usati nell’ultimo periodo, collegamenti alle applicazioni più importanti, strumenti rapidi e sezioni dedicate (una sorta di widget 2.0). Quanto detto dovrebbe certamente incrementare il livello di utilità di un dispositivo caratterizzato da un simile form factor.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com