Galaxy S7 Edge: arriva la security patch di dicembre 2016

12 Dicembre 201611 commenti

Galaxy S7 Edge, per effetto della patch di sicurezza relativa al mese di dicembre 2016, potrà finalmente risolvere una serie di bug e malfunzionamenti che, in più circostanze, i possessori del top di gamma di Samsung hanno segnalato. Scopriamo maggiori dettagli in merito.

Aggiornamento per Samsung Galaxy S7 Edge

Rilasciato inizialmente per i consumatori australiani, l’update giungerà in Europa durante le prossime settimane e permetterà di correggere molteplici falle di sicurezza e vulnerabilità, migliorando stabilità ed affidabilità del sistema operativo.

Tra le altre cose, sarà rimosso un difetto che determinava l’attivazione involontaria della modalità Hotspot Wi-Fi. Inoltre, si porrà rimedio al bug in relazione a cui venivano mostrate notifiche all’interno della Lock Screen nonostante queste fossero disabilitate dall’utente.

Come detto, al momento non si conoscono dettagli precisi in riferimento alle tempistiche secondo le quali la suddetta patch di sicurezza giungerà finalmente sui modelli italiani di Samsung Galaxy S7 Edge.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com