Galaxy S7 Edge: arriva la security patch di dicembre 2016

12 Dicembre 201611 commenti
Galaxy S7 Edge, per effetto della patch di sicurezza relativa al mese di dicembre 2016, potrà finalmente risolvere una serie di bug e malfunzionamenti che, in più circostanze, i possessori del top di gamma di Samsung hanno segnalato. Scopriamo maggiori dettagli in merito.

[ad#ad-petilli]

Aggiornamento per Samsung Galaxy S7 Edge

Rilasciato inizialmente per i consumatori australiani, l’update giungerà in Europa durante le prossime settimane e permetterà di correggere molteplici falle di sicurezza e vulnerabilità, migliorando stabilità ed affidabilità del sistema operativo.

Tra le altre cose, sarà rimosso un difetto che determinava l’attivazione involontaria della modalità Hotspot Wi-Fi. Inoltre, si porrà rimedio al bug in relazione a cui venivano mostrate notifiche all’interno della Lock Screen nonostante queste fossero disabilitate dall’utente.

Come detto, al momento non si conoscono dettagli precisi in riferimento alle tempistiche secondo le quali la suddetta patch di sicurezza giungerà finalmente sui modelli italiani di Samsung Galaxy S7 Edge.

11 risposte a “Galaxy S7 Edge: arriva la security patch di dicembre 2016”

  1. Giorgio Fusi ha detto:

    Io spero sempre nella patch di settembre
    Chi può aiutarmi a risolvere il problema a parte portarlo in assistenza? Grazie a priori

    • Nicola DV ha detto:

      Che problema?

      • Giorgio Fusi ha detto:

        Niente è che ho la patch di agosto

        • Giallu74 ha detto:

          E allora è un telefono brandizzato.
          Sbrandizzalo.
          Ci vuole più tempo a scaricare la ROM che a fare il procedimento. Vedi il commento sopra di Claudio Biesuz per la procedura.

    • Claudio Biesuz ha detto:

      Bé se ancora aspetti la patch di settembre probabilmente avrai il telefono brand wind (oppure tim) quindi l’unica soluzione è sbrandizzarlo mettendo il firmware itv?

      • paolo bacis ha detto:

        Come faccio a sbrandizzare l’s7 Tim?

        • Claudio Biesuz ha detto:

          Devi scaricare il firmware da sammobile (trovi l’ultimo per s7 edge itv) poi lo installi con odin, dovrai fare un reset prima e dopo aver installato il nuovo firmware, salvati tutto perché il telefono verrà riportato ai dati di fabbrica ossia come quando l’hai comprato… Comunque se cerchi sul forum trovi guide più dettagliate, ma già sulla pagina di sammobile (dove scaricherai il firmware) trovi una guida all’istallazione ?

    • Andrea Maggi ha detto:

      Ma la Tim che dovrebbe essere il top è ferma ad agosto? Come mai? Io ho l’S7 edge Tre e ho la patch di novembre, penso che a breve riceverò quella di dicembre.

  2. sanio ha detto:

    https://uploads.disquscdn.com/images/80b9683eeceb566e9bf1241b5eb8b2aed86a868961d98c8d15d46f9540e279e4.jpg anche il tab e sembra avere lo stesso sfondo?a no è il display mezzo saltato

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com