Galaxy S8 ed S8 Plus: nuovo spot e foto promozionali leaked

21 Marzo 20178 commenti
Galaxy S8 ed S8 Plus sono più vicini che mai e Samsung prepara il terreno per l'atteso debutto dei sui top di gamma che, dopo la sfortunata parentesi che ha caratterizzato il Note 7, non possono permettersi di deludere, anzi: devono essere in grado di stupire sotto ogni punto di vista.

[ad#ad-petilli]

Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus: ci siamo quasi!

Cominciamo ponendo alla vostra attenzione il recente video pubblicato sul canale Youtube di SamsungMobileKorea che, oltre a sottolineare il concetto legato al numero 8, ricorda l’appuntamento del 30 marzo durante il quale l’evento Unpacked avrà svolgimento:

Non mancano ulteriori immagini trapelate sul sito slashleaks.com ed altre condivisioni ad opera dell’onnipresente Evan Blass, che di seguito andiamo a mostrarvi:

Nessuna sorpresa in merito a questi contenuti ma sostanziali conferme, anche riferendoci alle scelte cromatiche relative proprio a Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus.

8 risposte a “Galaxy S8 ed S8 Plus: nuovo spot e foto promozionali leaked”

  1. teob ha detto:

    Già l edge non mi piace poi quest’anno con sta mania dei telefoni lunghi come supposte ancora meno…. Forse ci si deve fare l occhio e vederli dal vivo.

    • olè ha detto:

      dando per buoni questi rumors, a me sembra comunque più equilibrato, stilisticamente parlando, l’lg g6 rispetto a questo s8.

    • Phill ha detto:

      In realtà sono “falsamente” lunghi…

      Nel senso che una porzione dello schermo è dedicata ai tasti, non più fisici…
      In pratica è un 16:9 classico con “attaccato” un 2:9 per i tasti che forma lo schermo 18:9
      Personalmente lo preferisco perché odio i tasti a schermo che stanno ” sopra” le immagini e da swipare via…

      • teob ha detto:

        Non sono falsamente lunghi, lo sono e basta. Tasti o non tasti lo schermo ha dimensioni fisiche differenti da un 16:9. E quando usi un app che non ha tasti a schermo te ne accorgi

        • Phill ha detto:

          no,

          uno schermo 16:9 del mio S7 con i tasti fuori schermo o uno schermo 18:9 con tasti nella parte finale dello schermo sono identici (infatti come dimensioni non saranno particolarmente più grandi di S7 ed S7 Edge…)

          le app, che usino o meno tasti a schermo, le vedrai sempre nella parte 16:9 (come oggi su S7) nelò resto vedrai sempre e comunque i 3 tasti

  2. Ryder_173 ha detto:

    Perché in una foto c’è ne sono 3 come se fossero 3 modelli diversi invece di due?

  3. Angelo Mongillo ha detto:

    Se mi presentano la ragazza in copertina l’acquisto! XD

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com