Oukitel K6000 Plus può espandere la memoria interna fino a 2 TB

21 Marzo 20179 commenti

La compagnia cinese Oukitel sta per rilasciare il suo nuovo Oukitel K6000 Plus, un dispositivo dotato di alcune funzionalità interessanti che si possono apprezzare nel video pubblicitario rilasciato dove vengono fatti risaltare il design e la batteria dello smartphone.

Oukitel K6000 Plus, infatti, sarà dotato di una batteria da ben 6080 mAh che assicurerà durate d’uso ben sopra la media, come da caratteristica degli smartphone Oukitel. Tale batteria, inoltre, supporterà la ricarica veloce che permetterà di ricaricarla in circa 100 minuti.

Ma non è tutto, Oukitel K6000 Plus supporterà anche la possibilità di espandere la propria memoria interna di 64 GB fino ad un massimo di 2 TB tramite hard disk esterni (oltre alle classiche micro SD).

Andando ad analizzare le altre caratteristiche di Oukitel K6000 Plus notiamo la presenza di uno schermo da 5.5” Full HD con un processore MediaTek MT6750T Octa Core e ben 4 GB di RAM. Il dispositivo sarà dotato di un lettore di impronte digitali e di un comparto fotografico che vede la presenza di una lente posteriore da 16 megapixel ed una fotocamera anteriore da 8 megapixel.

Non sono ancora disponibili notizie su prezzo e disponibilità di Oukitel K6000 Plus, ma speriamo di potervi aggiornare presto in modo da potervi permettere di comprare questo interessante dispositivo se foste interessati.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com