Gionee GN5005 presentato con schermo 5” HD e batteria da 4000 mAh

8 Dicembre 20162 commenti

La compagnia cinese Gionee è al lavoro e sta per presentare un nuovo smartphone dal nome Gionee GN5005, certificato presso TENAA con una serie di interessanti specifiche e funzionalità.

Il dispositivo si presenta con un design molto simile al Marathon M5 Lite, ma, come confermato dal report TENAA, con una serie di specifiche molto diverse.

Secondo la schermata pubblicata dalla compagnia, Gionee GN5005 si presenta con uno schermo 5” HD TFT ed una risoluzione 720p (densità 294 ppi) ed un processore MediaTek Quad Core 1.25 ghz che lavorerà insieme a ben 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna che potranno essere aumentati attraverso l’uso di una scheda micro SD.

Il comparto fotografico di Gionee GN5005 riporta una fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED e una fotocamera anteriore da 5 megapixel con interessanti funzionalità studiate per permettere lo scatto di selfie di alta qualità.

Il punto forte di Gionee GN5005 è la batteria da 4000 mAh che promette durate d’uso ben sopra la media, senza influire troppo sul design, che mantiene un interessante spessore di appena 8.6 mm.

Gionee GN5005 sarà presto disponibile nell’unica colorazione in oro, anche se non si conoscono dati ufficiali su prezzo e disponibilità, quindi restiamo in attesa di notizie da parte della compagnia cinese.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com