Samsung Galaxy S7 e S7 Edge brand Verizon: Nougat arriverà nel 2017

8 Dicembre 20165 commenti
In questi ultimi giorni molti produttori hanno iniziato a rilasciare l’aggiornamento ufficiale ad Android 7.0 Nougat per i propri smartphone, e dopo il Lenovo Moto Z e la gamma Huawei P9 in Cina ci sia aspetta che anche Samsung acceleri i tempi di rilascio, anche se secondo Verizon dovremo attendere il 2017.

[ad#antonio]

Tramite un annuncio dedicato a tutti i partecipanti al programma di beta testing di Nougat per Galaxy S7 e S7 Edge, l’operatore telefonico ha rivelato che l’aggiornamento definitivo sarà rilasciato solamente nelle prime settimane del prossimo anno.

Galaxy S7 Verizon

Ovviamente questa tempistica riguarda i dispositivi brandizzati dell’operatore statunitense e non escludiamo che l’update per i Galaxy S7 e S7 Egde privi di brand possa arrivare verso la fine di Dicembre.

Purtroppo non abbiamo ricevuto dichiarazioni ufficiali da parte di Samsung.

 

5 risposte a “Samsung Galaxy S7 e S7 Edge brand Verizon: Nougat arriverà nel 2017”

  1. Claudio Biesuz ha detto:

    Sono iscritto al programma beta tester UK e dice esattamente la stessa cosa, ossia il rilascio ufficiale comincerà da gennaio…

    • Claudio ha detto:

      Quali sono le differenze principali su s7 edge rispetto alla versione 6?

      • Claudio Biesuz ha detto:

        Per dirlo con semplicità hanno ottimizzato il software così bene che il telefono è un razzo! E credo che ciò sia dovuto anche al flop note 7 a dire il vero! Poi ci sono diverse chicche ma fai prima parte trovare un articolo su Google perché le novità sono davvero tante!

        • Claudio ha detto:

          Ok grazie, autonomia hai trovato miglioramenti?

          • Claudio Biesuz ha detto:

            Sì un pò si, ma arrivando spesso aggiornamenti faccio 4/5 cicli quindi non riesco a capire se c’è un grosso miglioramento, invece hanno migliorato di parecchio la gestione della ram, occupa in media 2gb e ne tiene riservata 500mb e tutte le app si aprono istantaneamente anche se non in brackound! Hanno fatto un buon lavoro secondo me, forse un po’ troppo “bianco” (aspettando che sia possibile cambiare tema perché al momento non è possibile essendo una beta) e la tendina notifiche forse con toggle troppo minimalisti ma guadagna di tanto con la nuova gestione delle notifiche e della possibilità di poter aggiungere toggle di altre app, per il resto nessun bug rilevato potrebbero anche rilasciare questa come ufficiale secondo me!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com