Gionee S8 lanciato con schermo 5.5” ed ottimo comparto fotografico

4 Novembre 20165 commenti

La compagnia cinese Gionee ha presentato a sorpresa il suo nuovo Gionee S8 in Cina, uno smartphone dotato di un ottimo comparto fotografico e di un interessante schermo 5.5''.

Lo smartphone si presenta con una scocca in metallo ed un design molto elegante, con uno spessore minimo ed un peso molto ridotto. Gionee S8 sarà in vendita ad un prezzo di circa 300 euro nei principali reseller online nelle colorazioni in oro, argento oppure grigio.

Gionee S8 avrà a disposizione uno schermo da 5.5” AMOLED Full HD 1080p con una risoluzione 1920 x 1080 pixel ed un processore MediaTek MT6755 con otto core ed una frequenza di 2.0 ghz che lavorerà insieme ad una GPU Mali T860.

Il dispositivo sarà dotato di ben 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna che però non saranno espandibili in seguito alla clamorosa mancanza di uno slot per scheda micro SD.

Il comparto fotografico di Gionee S8 sarà invece di ottima qualità con una fotocamera da 16 megapixel nella parte posteriore, dotata di un flash LED e della possibilità di registrare video in 4K a 30 frames al secondo, mentre nella parte anteriore sarà presente una buona lente da 8 megapixel.

Gionee S8 sarà alimentato da una batteria da 3000 mAh e potrà montare due schede SIM che supporteranno le reti 4G LTE.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com