[ad#ad-claudio]
Lenovo sta per lanciare un dispositivo di tale portata dal nome Lenovo PHAB 2 Plus, un prodotto dotato di uno schermo da 6.4 pollici ed una serie di specifiche niente male che potrebbero interessare anche gli utenti più esigenti.
Lenovo PHAB 2 Plus è stato annunciato per la prima volta durante il Lenovo Tech World ed è stato confermato oggi che sarà lanciato il prossimo 8 Novembre durante un evento appositamente organizzato.
Il dispositivo è dotato di uno schermo da 6.4” con risoluzione Full HD 1080p 1920 x 1080 pixel ed un processore MediaTek MT8783 che lavorerà a stretto contatto con 3 GB di RAM. Per quanto riguarda la memoria interna, Lenovo PHAB 2 Plus è dotato di 32 GB, per fortuna espandibili tramite uno slot per schede micro SD.
Lo smartphone ha a disposizione anche un lettore di impronte digitali di ottima fattura e un buonissimo comparto fotografico, con una doppia lente posteriore Fujitsu da 13 megapixel ed una fotocamera anteriore da 8 megapixel.
Lenovo PHAB 2 Plus è alimentato da una potente batteria da 4050 mAh e monta un sistema operativo Lenovo Vibe UI basato su Android Marshmallow 6.0.1 ed ha la possibilità di montare due schede SIM contemporaneamente.
Lenovo PHAB 2 Plus sarà ordinabile su diversi reseller online al prezzo di circa 250 euro, nelle colorazioni in oro e grigio, che denotano una scocca molto elegante e di ottima qualità.
Purtroppo per lenovo, allo stesso prezzo c’è il mi max con snap 650 3/32 mb
Cos’è quella cosa che si vede sulla fotocamera?
Penso ti vogliano far capire come è fatta la camera …….
Ahhhhh!
Ho preso l’honor note 8.
Stesse dimensioni, ma con hardware e design superiori, sono molto soddisfatto, il software gira benissimo, e non devo portarmi un laptop appresso, (più ingombrante e pesante) … Anche questo lenovo però, potrebbe non essere male, per chi necessita di un dispositivo simile.
Più che un phablet è un mini tablet…
Phablet: dispositivi con diagonale dello schermo, compresa tra 5,5″ e 7″ per chi davvero li usa e sa gestirli, sono un ottimo compromesso per svariate attività.
Telefonini: diagonale dello schermo, da 4″ ad un massimo di 5,2″ usati dalla stragrande maggioranza dell’utenza.
Tablet: oltre i 7″ sono più leggeri e maneggevoli di un laptop.
Malgrado tutto, i “disinformati” definiscono =padelle= tutto quello che è più grande del loro telefonino tascabile.
Grazie, ma Wikipedia potevo consultarla anch’io ?.
Mi riferivo soprattutto al fatto che monta un soc utilizzato finora solo sui tablet, con dimensioni “quasi” da tablet… In parole povere, un tablet con l’hardware per telefonare.
Ne esistono pure con hardware più scrauso di questo… Dipende da cosa si acquista.
Credevo ti riferissi alle sole dimensioni.
Comunque, il mio Honor Note 8, stesse dimensioni, ha un’ottimo hardware e software, dai un’occhiata alla sua scheda tecnica. :)
Certo. No, io mi riferivo proprio a quel particolare soc per tablet che fa strano su di uno smartphone.
enorme
Vogliamo il Pro, non sta monnezza.