Lenovo PHAB 2 Plus in arrivo l’8 Novembre

4 Novembre 201612 commenti

Con il passare del tempo stiamo vedendo dei dispositivi con schermi sempre più grandi che sono classificati con la denominazione Phablet, una sorta di grandezza intermedia tra un classico smartphone e un tablet.

Lenovo sta per lanciare un dispositivo di tale portata dal nome Lenovo PHAB 2 Plus, un prodotto dotato di uno schermo da 6.4 pollici ed una serie di specifiche niente male che potrebbero interessare anche gli utenti più esigenti.

Lenovo PHAB 2 Plus è stato annunciato per la prima volta durante il Lenovo Tech World ed è stato confermato oggi che sarà lanciato il prossimo 8 Novembre durante un evento appositamente organizzato.

Il dispositivo è dotato di uno schermo da 6.4” con risoluzione Full HD 1080p 1920 x 1080 pixel ed un processore MediaTek MT8783 che lavorerà a stretto contatto con 3 GB di RAM. Per quanto riguarda la memoria interna, Lenovo PHAB 2 Plus è dotato di 32 GB, per fortuna espandibili tramite uno slot per schede micro SD.

Lo smartphone ha a disposizione anche un lettore di impronte digitali di ottima fattura e un buonissimo comparto fotografico, con una doppia lente posteriore Fujitsu da 13 megapixel ed una fotocamera anteriore da 8 megapixel.

Lenovo PHAB 2 Plus è alimentato da una potente batteria da 4050 mAh e monta un sistema operativo Lenovo Vibe UI basato su Android Marshmallow 6.0.1 ed ha la possibilità di montare due schede SIM contemporaneamente.

Lenovo PHAB 2 Plus sarà ordinabile su diversi reseller online al prezzo di circa 250 euro, nelle colorazioni in oro e grigio, che denotano una scocca molto elegante e di ottima qualità.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com