Google Glass: il nuovo update XE8 porta tante piccole novità

14 Agosto 201314 commenti

Periodicamente il team di sviluppo dietro ai celebri Google Glass rilascia un aggiornamento software e durante le ultime ore sarebbe arrivato il tanto atteso firmware XE8. Questo nuovo aggiornamento che arriva per la versione Explorer dei celebri Glass è l’ottava release, come rappresenta il numero, e porta tante piccole novità che ne migliorano ulteriormente l’esperienza utente. Di seguito vi riportiamo brevemente un primo changelog.

Il nuovo update software XE8 per i Google Glass porta le seguenti novità. Il video player è finalmente disponibile con i controlli classici come play, pausa e stop, inoltre sarà anche possibile far avanzare velocemente il video con un semplice gesto sul touchpad.

Adesso sarà possibile registrare e pubblicare una nota con Path o Evernote se abilitati precedentemente da MyGlass. I comandi per abilitare il tutto sono semplicemente: ok glass, post an update e ok glass, take a note.

Adesso sarà possibile anche regolare il volume dal menu delle impostazioni, sono stati inseriti nuovi comandi vocali per la navigazione e sarò possibile anche accedere alla timeline di Hangout. Nell’ultima release saranno disponibili nuove card per Google Now e tanti altri piccoli accorgimenti che certamente ne migliorano l’esperienza utente.

Purtroppo non possiamo provare questo aggiornamento ma indubbiamente non appena arriveranno sul mercato i Google Glass saranno il dispositivo del desiderio di moltissimi utenti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com