HTC conferma il design di One A9 per le famiglie M e Desire di nuova generazione

22 Ottobre 20158 commenti
Sono passati davvero pochissimi giorni dalla presentazione ufficiale del tanto atteso Hero Phone di HTC, One A9. Come abbiamo avuto modo di vedere, questo è un terminale che si ama o si odia per via del design o delle caratteristiche hardware che la società taiwanese ha scelto di mettere a disposizione con questo device.

[ad#ad-francescolisi]

Fin dalla sua prima apparizione ufficiale, uno dei principali motivi di critica nei confronti di HTC One A9 da parte del grande pubblico ha riguardato proprio di design, punto su cui la casa asiatica ha focalizzato molta della propria attenzione nel corso di questi mesi. Secondo molti infatti, l’aspetto estetico del cellulare sarebbe fin troppo simile a quello di altri dispositivi della concorrenza.

Durante le ultime ore anche Jack Tong, presidente di HTC Nord Asia, si è sbilanciato sulla questione del design di One A9 e dell’adozione di questo nuova stilema estetico nei prossimi terminali della società orientale. Il presidente della divisione di cui vi abbiamo parlato sopra ha confermato che questo nuovo design sarà adottato anche dai prossimi smartphone di fascia alta di HTC, quindi sulla serie M, e dai dispositivi appartenenti alla gamma Desire, quindi cellulari low-end e mid-range.

Come affermato da Tong stesso, con HTC One A9 il design language di tutti i nuovi prodotti sarà completamente differente. Da questo momento in poi si apre, almeno sotto il punto di vista estetico dei terminali, una fase differente rispetto al passato, la quale si contraddistinguerà per alcuni aspetti che saranno ereditati dalle tendenze estetiche del momento.
Basterà questa nuova strategia commerciale ed HTC One A9 ad allontanare i fantasmi del passato e ad allontanare il periodo di crisi che la società sta passando? Scriveteci nei commenti le vostre opinioni!

8 risposte a “HTC conferma il design di One A9 per le famiglie M e Desire di nuova generazione”

  1. ¤ Commentatore ¤ ha detto:

    Io dico che è arrivata ad un punto di non ritorno.
    Come puoi vendere un dispositivo del genere a 599€?

    • Francesco Lisi ha detto:

      Purtroppo molti sono della tua idea. Io dico semplicemente che non è riuscita a creare quel prodotto da effetto wow in grado di risollevare le sorti di anni di cattiva gestione…

    • CarBon3 ha detto:

      Si dice dispositivo degenere non “del genere”.

  2. lol ha detto:

    Ma no HTC..Perchè applicare lo stesso identico design a due serie distinte? Speravo nella ripresa ma mi sa che ci sarà un altro fail..

  3. LoSbronzo ha detto:

    Yeeey buttiamo via completamente quel poco che restava del bel desing dell’M7 ee dell’Eye e facciamone uno unico in stile iPhone e con poco carattere, la gente lo adorerà sicuramente.
    Io non capiró mai i misteri che si celano dietro al marketing che impedisce alle aziende in difficoltà di smettere di fare cazzate. Gg HTC, non eri affatto male

  4. CarBon3 ha detto:

    Prendiamo lo stile di Apple lasciando i bordi ma non giustificandoli nemmeno con speaker frontali. ?
    Va beh dai, non è malaccio come estetica, spero lo riadattino bene per il futuro M10.

  5. Mario di Stefano ha detto:

    Si,si continuate a fare cazzate vedrete che brutta fine farete…

  6. Gaetano Golia ha detto:

    Mi ricorda vagamente qualcosa…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com