HTC One M8 e M9: arriva in Europa l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow

18 Gennaio 20162 commenti

Buone notizie: HTC ha annunciato tramite Twitter l'arrivo del tanto atteso aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per i suoi top di gamma One M8 e One M9, a cominciare dal Regno Unito.

Il tweet di HTC UK conferma infatti l’arrivo dell’ultima incarnazione del robottino verde per HTC One M8 entro 48 ore, con il One M9 che seguirà a breve.. Il roll-out per One M8 è già iniziato in Asia negli ultimi giorni, ma con l’arrivo nel Regno Unito si riaccendono le speranze di una rapida espansione nel resto del continente europeo.

Dal tweet si apprende anche come HTC One M9 seguirà a ruota il fratello minore in tempi brevi, raggiungendo finalmente il vecchio continente dopo aver conquistato gli Stati Uniti a Natale, con qualche carrier a stelle e strisce che ha comunque cominciato a riceverlo soltanto oggi.Non sappiamo quando e come l’aggiornamento raggiungerà l’Italia e gli altri paesi europei, ma confidiamo che i tempi siano ormai maturi e che rimanga ben poco da aspettare.

Mi raccomando, se qualcuno tra voi possiede un modello inglese, segnalateci quando riceverete l’update nei commenti e le vostre prime impressioni!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com