LG G5: nuovi dettagli rivelati da un render e un file UAProf

18 Gennaio 20166 commenti
Forse la principale sorpresa del Mobile World Congress 2016 sarà il nuovo LG G5, che dovrebbe anticipare il suo arrivo sul mercato per sfidare ad armi pari il tanto chiacchierato Samsung Galaxy S7. Il top-gamma di LG è recentemente apparso in un nuovo render ed un User Agent Profile che ne hanno rivelato qualche altro piccolo dettaglio.

[ad#antonio]

Ecco le immagini in questione:

Secondo quanto rivelato dalla prima bozza il design del nuovo LG G5 dovrebbe essere differente rispetto all’attuale G4, con linee più morbide e spigoli stondati.

Posteriormente sembrano non esserci più i tasti volume (nuovamente sul frame laterale), bensì solamente la fotocamera e quello che dovrebbe essere il sensore biometrico. Le dimensioni sarebbero le seguenti: 149.4 x 73.9 x 8.2 millimetri. Dall’UAProf invece ben pochi dettagli, se non il nome in codice, che dovrebbe essere H830.

Queste le uniche informazioni che emergono da queste immagini. Sicuramente nelle prossime settimane avremo dettagli più interessanti.

 

6 risposte a “LG G5: nuovi dettagli rivelati da un render e un file UAProf”

  1. Pat ha detto:

    Mi sembra molto strano che abbiano abbandonato i tasti volume posteriori… Anzi direi impossibile….
    É una delle cose straordinarie che hanno creato e che rendono gli Lg particolari… Una delle ultime cose fatte negli smartphone che ha un reale senso per migliorare l’usabilità di ogni giorno…
    Perché abbandonarli?? Per unificarsi a samsung apple e compagnia bella??

    • Pignolatore® ha detto:

      Concordo, speriamo in bene

    • luca ha detto:

      Io ho un Asus zenfone 2 Laser col tasto volume sul retro e li trovo molto scomodo.inoltre anche usando la fotocamera non puoi usare il tasto volume come zoom. Speriamo che capiscano e correggano l’errore.

      • Pat ha detto:

        io ho il g2….. tasti posteriori comodissimi!! li trovi all’istante…. la mia compagna ad esempio ha il mito g e andare a trovare il volume laterale e molto più complicato, specialmente se in quel momento esempio sei con una mano….
        su lg puoi scegliere se usare i tasti posteriori durante la foto se per scattare o come zoom…..

  2. eric ha detto:

    …probabilmente passeranno anche loro ad un “unibody” …….

  3. Androidone199 ha detto:

    Fake..impossibile. Je voglio i tasti posti sul posteriore, oppure niente

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com