[ad#ad-petilli]
HTC Ocean sarà il vero punto di svolta?
Come già saprete, l’azienda taiwanese ha programmato un importante evento per il giorno giovedì 12 gennaio: non si conoscono ancora dettagli precisi a tal riguardo ma, tenendo conto delle indiscrezioni trapelate grazie al sito ePrice, si ritiene plausibile che il produttore possa svelare una nuova gamma di smartphone (denominata provvisoriamente HTC Ocean) che, per caratteristiche e modalità di utilizzo, andrebbero a distinguersi rispetto ai terminali precedenti.
Nello specifico, dovremmo conoscere più da vicino il flagship Ocean Note, dotato di tecnologia audio adattiva e bordi curvi. Al suo fianco ci sarebbero i medio e base di gamma Ocean Master e Ocean Smara. Nel caso di questi device, il classico jack audio da 3.5mm dovrebbe essere sostituito da un ingresso USB Type-C (come nel caso di HTC 10 evo), allineando la scelta alle ultime tendenze di mercato.

per un attimo speravo tornassimo al jack da 2,5mm cosi potevo rispolverare le cuffie del nokia 3310
A me sembrano tutti fuori di testa questi costruttori …. In auto si obbliga l’uso dell’auricolare e le aziende tolgono i jack per utilizzarle. Roba da matti !!!
C’è il Bluetooth
E’ scomodo poiché è un altro oggetto da mettere sotto carica e scaricano il telefono …. Ne ho provate alcune in passato ma non sono mai andate bene come gli auricolari.
La prossima macchina comprala con il Bluetooth
Sai che non ci avevo pensato? Appena cambio telefono prenderò in bundle anche un auto nuova,mica stiamo qui a fare i taccagni…
Io uso il Bluetooth
Non si chiamano mica Apple o Samsung.
No, ma purtroppo quando c’è da fare qualche minchiata sono i primi della lista… e sottolineo il purtroppo, sigh
Ho sempre avuto problemi tra Android (varie versioni almeno fino alla 4.4.2), autoradio BT (cinesi, ma anche Kenwood ad esempio) e relativi auricolari BT & cuffie da musica (ad esempio Creative): pairing incostante, variazioni di volume, “balbettamenti”,…
Spero che le nuove versioni siano nettamente migliorate, altrimenti questa nuova “moda ” sarebbe solo una forma di masochismo (in cambio poi di cosa ?)