HTC: tre nuovi smartphone senza jack audio da 3.5mm?

30 Dicembre 201610 commenti

HTC non può certamente essere soddisfatta dei risultati finanziari ottenuti nel corso degli ultimi anni: per un motivo o per un altro, i suoi dispositivi (top di gamma compresi) non sono in alcun modo riusciti a replicare lo straordinario successo ottenuto dall'iconico One M7.

HTC Ocean sarà il vero punto di svolta?

Come già saprete, l’azienda taiwanese ha programmato un importante evento per il giorno giovedì 12 gennaio: non si conoscono ancora dettagli precisi a tal riguardo ma, tenendo conto delle indiscrezioni trapelate grazie al sito ePrice, si ritiene plausibile che il produttore possa svelare una nuova gamma di smartphone (denominata provvisoriamente HTC Ocean) che, per caratteristiche e modalità di utilizzo, andrebbero a distinguersi rispetto ai terminali precedenti.

HTC tre nuovi smartphone senza jack audio da 3.5mm (3)

Nello specifico, dovremmo conoscere più da vicino il flagship Ocean Note, dotato di tecnologia audio adattiva e bordi curvi. Al suo fianco ci sarebbero i medio e base di gamma Ocean Master e Ocean Smara. Nel caso di questi device, il classico jack audio da 3.5mm dovrebbe essere sostituito da un ingresso USB Type-C (come nel caso di HTC 10 evo), allineando la scelta alle ultime tendenze di mercato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com