Galaxy S8: prezzo di vendita più elevato del previsto?

19 Dicembre 201625 commenti

Galaxy S8 è certamente uno dei top di gamma più attesi del 2017. A tal proposito, emergono alcune indiscrezioni relative al possibile costo da sostenere per acquistare lo smartphone di Samsung ed in merito al periodo in cui quest'ultimo sarà svelato al pubblico.

Samsung Galaxy S8 potrebbe essere presentato durante il mese di aprile

In virtù delle dichiarazioni rilasciate dagli analisti di Goldman Sachs, comprendiamo che alla base di un possibile aumento di prezzo ci sarebbero fattori come la qualità delle materie prime impiegate nei diversi processi produttivi che, ovviamente, riguarderanno il prossimo flagship di Samsung: nel dettaglio, il prezzo di vendita per i consumatori dovrebbe essere superiore di circa il 15% o 20% rispetto a quello visto per Galaxy S7.

Oltre a quanto appena specificato, si è anche parlato della potenziale assenza del top di gamma in occasione del MWC 2017: secondo le ultime previsioni degli analisti, lo smartphone potrebbe essere presentato ad aprile, nel corso di un evento incentrato esclusivamente su di esso. Secondo voi, è plausibile ritenere che il produttore sudcoreano, dopo la disfatta di Note 7, scelga di procedere ad un sostanziale aumento di prezzo per Galaxy S8?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com