Huami ha presentato due nuovi smartwatch

8 Gennaio 2020Nessun commento

Una delle aziende leader del settore degli indossabili è sicuramente Huami. A tal proposito, durante il CES 2020 di Las Vegas ha presentato la sua nuova gamma di smartwatch: Amazfit BIP S e Amazfit T-REX.

 

Amazfit T-REX: scopriamo lo smartwatch militare

 

La caratteristica principale di questo smartwatch la ritroviamo sicuramente nella grande resistenza di tutti i materiali usati per creare la scocca. Infatti, è costituita da un materiale polimerico molto resistente, mentre il display è protetto da un pannello di vetro Gorilla Glass 3. Nella sezione anteriore troviamo un pannello è circolare AMOLED da 1,3”.

Grazie alla certificazione MIL-STD-810G, è possibile utilizzare il dispositivo in situazioni estreme: da -40° a +70° il terminale ci garantirà un funzionamento senza nessun tipo di problema. Non manca il GPS con le funzioni sportive annesse. L’autonomia, come tutti i prodotti Huami dovrebbe essere molto elevata. Si passa da 40 ore di autonomia media, che oscillano tra 60 (utilizzo basico) e 20 (utilizzo molto intenso).

Riguardo alle dimensioni, ci troviamo dinanzi ad uno smartwatch non molto ingombrante: 47,7 x 47,7 x 13,5 mm con un peso di 58g. Come per gli ultimi smartwatch targati Huami è presente la comoda funzione Always on display. Il prezzo con il quale verrà commercializzato è di 139$.

Amazfit BIP S: scopriamo il successore del BIP

Come per il BIP e il BIP Lite, anche il BIP S adotta un design molto ricercato: display quadrato e dimensioni relativamente ridotte. Oltre a maggiori certificazioni e alla possibilità di controllare la musica in riproduzione, è stata introdotta Huami-PAI, un indicatore dell’attività fisica che offre dettagli sulla salute del cuore.

Non manca il display transflettivo a colori da 1,28″ con risoluzione 176 x 176 pixel e un’autonomia non indifferente: 40 giorni di uso normale, 20 giorni di uso molto intenso. Ovviamente, sono presenti tutte le funzioni che ritroviamo sui suoi predecessori, come il monitoraggio di dieci sport e quello del battito cardiaco continuo.

Il prezzo dell’Huami Amazfit BIP S è di 69,99$ e darà disponibile all’acquisto da febbraio. Come per il T-REX, non abbiamo informazioni relative alla commercializzazione in Europa e all’eventuale prezzo.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com