TCL 10: in arrivo tre nuovi smartphone

7 Gennaio 2020Nessun commento

Continua ad ampliarsi il portfolio di smartphone targati TCL. Infatti, proprio durante il CES 2020 di Las Vegas, l’azienda cinese presenterà la sua nuova gamma di smartphone, che promette delle prestazioni molto elevate con un prezzo relativamente basso.

TCL 10: scopriamo la nuova gamma di smartphone

Il top di gamma di questa famiglia di smartphone sarà il TCL 10 5G. A tal proposito, sappiamo che verrà implementato il SoC Qualcomm Snapdragon 765 5G che dovrebbe garantire delle ottime prestazioni. Non manca un comparto fotografico avanzato. Infatti, nella sezione posteriore, troviamo ben quattro sensori fotografici: la principale è da 64MP. In basso, in posizione centrale, troviamo il sensore fingerprint.

Nella sezione anteriore, invece, avremo due sensori fotografici implementati direttamente nel display, esattamente in alto a sinistra. Un’altra caratteristica che è stata confermata dall’azienda riguarda il display. Infatti, avremo un pannello NXTVISION che ci permetterà di ottenere l’ottimizzazione del display e delle fotocamere.

TCL 10 Pro: confermate le camere posteriori ed il display

Come per la variante 5G, anche in questo smartphone abbiamo un comparto fotografico di tutto rispetto. Infatti, nella sezione posteriore troviamo ben quattro sensori fotografici. Nella sezione anteriore, invece, abbiamo un pannello edge con sensore fotografico integrato nel piccolissimo notch centrale, mentre il sensore fingerprint lo troviamo direttamente nel display.

Anche nel TCL 10 Pro, verrà adottata la tecnologia NXTVISION, che andrà ad ottimizzare l’esperienza d’uso quotidiana.

TCL 10L: entry level con comparto fotografico avanzato

Il TCL 10L rappresenta la variante base della nuova gamma di smartphone. Anche in questo caso, nella sezione posteriore, troviamo ben quattro sensori fotografici. Come per la variante 5G, al di sotto del comparto fotografico, troviamo il sensore fingerprint.

Nella sezione anteriore, troviamo un singolo sensore fotografico integrato direttamente nel display, precisamente nella sezione sinistra del pannello. Come per il TCL 10 5G e il TCL 10 Pro, anche questa variante adotterà la tecnologia NXTVISION.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale della nuova gamma di smartphone targata TCL.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com