[ad#ad-petilli]
Ultime novità su Huawei Maimang 6
Di seguito, condividiamo le immagini in questione.
Leggi anche:
LG V30 ha ricevuto ben 26 premi nel corso di IFA 2017
Solo ieri, invece, vi avevamo mostrato i seguenti scatti:
Il terminale in questione si caratterizza per dimensioni di 156,2 x75,2×7,5 mm. Come detto, abbiamo uno schermo con diagonale da 5.9 pollici, risoluzione 2.160×1.080 pixel ed aspect ratio di 18:9. L’offerta viene quindi allineata ad altri recenti top di gamma come LG G6, LG V30, Samsung Galaxy S8, S8 Plus e Note 8.
Ricordiamo poi la scocca realizzata interamente in metallo, il processore Octa-Core e la presenza di ben 4 fotocamere (2 frontali e 2 posteriori). Terminiamo chiamando in causa la batteria con capacità di 3.240 mAh.
Leggi anche:
AnTuTu, i 10 smartphone più performanti di agosto 2017
Siete dell’idea che questo Huawei Maimang 6 saprà dire la sua nell’era dei display 18:9?






Sai che sforzo…?! Così anche loro si avvicineranno ai 1000€ ?
Tanto orami è del tutto normale, abbindolare acquirenti ignari…
Più che altro non vedo questi “borderless”… nel senso che di bordi ne vedo troppi! ahahah
Lo scopriremo presto… ?
Mmm… se questo è il concetto di borderless di Huawei mi sa che guardo altrove… purtroppo al momento l’unico che si salva per i miei gusti e LG V30 ma mi piacerebbe qualcosa di più squadrato (Xiaomi Mi Mix2 mi piace molto, ma senza garanzia ufficiale se lo tengono). Visto che non ho fretta confido in Nokia 9 altrimenti il regalo di Natale sarà LG V30.
Odio doverlo dire ma a sto giro, a livello estetico, iphone x sbaraglia la concorrenza, i cosiddetti borderless android, non sono così borderless.
iPhone X superiore proprio no, poi con quella banda nera e lo schermo cornuto fa proprio schifo. E cmq in percentuale l’iPhone X ha meno display e più bordi di S8, S8+, Note 8 e V30, sono uscite le comparazioni ieri.
Lo so, il fatto è che comunque sembra che i bordi siano più piccoli, specialmente nella parte inferiore. Bravi loro.
Come al solito parlate senza cognizione di causa…
iPhone X ha un rapporto schermo bordi inferiore a S8 e Note 8…ergo è “meno” borderless…apple ha furbamente raccordato il display in modo curvo alla scocca, per dare meno l’impressione che ci sia bordo, ma nella vista frontale resta meno borderless degli altri
in questa foto è bianco e si nota palesemente
https://uploads.disquscdn.com/images/2c1479eacd8ede619b14d7be73ce6c5555888e8aa5d671b05882d24b4c5ed77d.jpg
E allora come dici tu sono più furbi loro.
Non esageriamo… io iPhone X lo trovo ORRIPILANTE (parere personale) e ha più cornici lui che altri modelli Android (isola sopra e bordi laterali per me indigeribili).
Devo però ammettere che Apple ha osato immettendo sul mercato qualcosa di nuovo e a questo va dato merito anche se non cerdo che questo iPhone X sia molto “ergonomico”.
Dire che un S8 o un Note 8 non è borderless però è eresia… un po’ di fascia sopra e/o sotto ricordatevi che serve fra sensori, microfoni, altoparlanti e fotocamera.
Più che altro voglio cambiare il mio Note 4 per sfizio (comprato l’anno scorso per furto del Note 3 che i carabinieri mi hanno restituito 2 mesi fa). Oramai gli smartphone definiti “top di gamma” sono tutti ottimi smartphone e sto ancora cercando un phablet che mi piaccia esteticamente, ma che non sia un accessorio di moda come lo sono sempre stati gli iPhone e da qualche anno la serie S di Smasung e la serie Note.
LG V30 sembra bello ma non avrei avuto dubbi se fosse stato un po’ più squadrato, Huawei sembra non promettere nulla di buono, Xiaomi Mi Mix2 mi piace un sacco e sarebbe qualcosa che in pochi hanno… però mi secca non avere un briciolo di garanzia ufficiale.
Fra gli smartphone ancora da presentare confido nel Nokia 9… secondo me HMD ci stupirà con qualcosa di diverso rispetto alla gamma già presentata (sperando in un formato phablet)-
Lo so… sono una pittima ma il mio Note 4 va alla grande e mi trovo benissimo e quindi se cambio è solo per puro sfizio estetico con qualcosa di meno anonimo.
Guarda io non sono un grande fan di apple e chi mi conosce lo sa bene, però stavolta hanno fatto un gran lavoro secondo me… Se girasse sotto android e costasse la metà un pensiero ce lo farei.
L’unico pregio che posso dare ad Apple per questo i>Phone X è quello di aver osato con qualcosa di diverso ma personalmente potevano fare molto ma molto meglio.
Sicuramente non è anonimo, ma a livello di estetica siamo davvero lontani (in primis l’isola in alto che è inguardabile) e probabilmente avrà anche grandi problemi ergonomici con chiusure di app involontarie e cose del genere a causa delle gesture.
Apple poteva fare molto ma molto meglio (secondo me).
Hai detto niente!!! Hahaha
Non credo sia questo il borderless, è solo 18:9, vediamo il mate 10 pro magari.
Più che borderless mi sembra 18:9 e basta…
Che amarezza…il “secondo produttore al mondo” che sta solo li ad aspettare cosa fanno gli altri di buono…che direzione tira nel mercato e poi fanno uscire la brutta copia…
Davvero deludente…non comprerei mai uno huawei solo per questo…
Un pò come la Apple degli ultimi anni in realtà, sto X è solo un’accozzaglia di cose già viste, ma riproposte in modi diversi (migliori o peggiori). Poi questi sono il secondo produttore mondiale proprio facendo in questo modo. O hai mai visto un huawei innovativo ?
PS: Ovviamente il mio non è un modo per darti del apple fan è solo una considerazione ;)
…se questo è borderless io sono Emily Ratajkowski…. ;))