[ad#ad-petilli]
Grande successo per LG V30
Di seguito, riportiamo il comunicato stampa che LG ha inviato alla nostra redazione.
Leggi anche:
Smartphone, i prezzi di mercato continuano a salire
Milano, 12 settembre 2017 — LG Electronics (LG) annuncia di aver ricevuto 26 premi a IFA 2017, tra cui molti ottenuti come “best of show”. LG V30, durante i sei giorni della manifestazione ha attirato l’attenzione dei numerosi visitatori della fiera.
“LG V30 è il risultato di un impegno profondo per fornire una qualità visiva professionale e innovative funzionalità audio, tutte in un prodotto semplice da usare ed elegante da guardare”, ha commentato Juno Cho, presidente di LG Electronics Mobile Communications Company. “Siamo contenti che LG V30 venga descritto dai migliori esperti del settore con tanto entusiasmo e siamo veramente onorati dei riconoscimenti ottenuti”.
Presentato davanti a un pubblico di oltre 700 esperti del settore il giorno prima dell’apertura ufficiale di IFA, LG V30 stabilisce un nuovo standard nell’evoluzione degli smartphone premium. Lo smartphone ha ricevuto un riconoscimento universale per aver introdotto molte innovazioni nel settore, tra cui la fotocamera con apertura F1.6, le prime lenti in vetro Crystal Clear, il primo display OLED FullVision, la modalità Cine Video per produrre filmati di qualità cinematografica, caratteristiche audio uniche grazie al Quad DAC Hi-Fi avanzato, audio calibrato grazie alla collaborazione con B&O Play e un accurato riconoscimento vocale.
IFA è uno dei mercati tecnologici più importanti al mondo e una vetrina indiscussa per l’industria globale della tecnologia. Quest’anno oltre 1.800 espositori hanno presentato i loro prodotti a circa 240.000 partecipanti.
Durante la manifestazione LG V30 ha ricevuto i seguenti premi:
Android Authority
Best of IFA 2017
Android Central
Top Picks from IFA 2017
Ars Technica
Best Smartphone
Aving News
Best of IFA 2017 Top 5
Fone Arena
Best Smartphone of IFA 2017
Best Product of IFA 2017
Gadget Match
Best Premium Smartphone
International Business Times
Best Smartphones
Mobile Geeks
Best Smartphone
Netzwelt
Bestes Smartphone Der IFA
PC Mag
Best Big-Screen Phone
Phone Arena
IFA 2017: Best Phones, Wearables and Mobile Devices
Phone Scoop
Best of IFA
Pocket-lint
Best of IFA 2017
Recombu
Best mobile phones of IFA 2017
SlashGear
Best of IFA 2017
Best Smartphone
Stuff
The 21 Best Gadgets of IFA 2017
T3
The Best of IFA 2017
Talk Android
Best of IFA 2017
Tech Advisor
Top Picks 2017 Winner
Tech Box
Best Smartphone of IFA 2017
TechRadar
Best Phone
Best in Show
Tom’s Guide
Best of Show
Ubergizmo
Best of IFA
Leggi anche:
Voi che idea avete maturato in relazione al nuovo LG V30?

Mi raccomando… tutti a comprare S8! :-)
Cosa c’entra S8? Mica era all’ifa…praticamente era l’unico telefono degno di nota presente, ci credo che ha vinto a mani basse, poi magari sarà anche meglio di S8 ma così mi sembra un po’ troppo facile vincere.
Mi raccomando… tutti a comprare il Nexus 3!
Come non c era s8 ? A memoria c era s8 e pure note
Hai ragione, Note 8 c’era, anche se essendo un prodotto più di nicchia è più difficile che vinca premi secondo me. Non che mi dispiaccia V30, anzi, ci sto facendo un pensiero, anche se è un filo troppo grande, però finalmente un display oled quasi piatto e con un ottima fotocamera, vedremo il prezzo. Certo che non è giusto confrontarlo con un telefono di 6 mesi fa (parlo di s8).
Cera anche S8!
Almeno informatevi prima di parlare:
https://www.virtualmarket.ifa-berlin.
de/en/search?&term=samsung
Hai ragione dottore, chiedo umilmente perdono, non si ripeterà mai più, giurin giurello, l’amore è bello, vicino a te.
E per riderci su aggiungo… W LA PATATA! :-)
Spero non soffra del bootloop…..
…premi che lasciano il tempo che trova …. l’unico premio che conta (almeno per i produttori) è quello del “miglior smartphone dell’anno”
In linea generale, pare un ottimo dispositivo.
Aldilà del merito o meno, di un ipotetico premio costruttore; direi di dargli tempo per dimostrare il suo valore.
LG, non ha quasi mai azzeccato strategia in fatto di successi commerciali in ambito mobile…
…diciamo anche che i “pezzi buon” come il V20 qui non li abbiamo visti….ora vediamo come va col V30 …. spero vivamente che non cedano….soprattutto a qualche cinese che poi ne farebbe “carne da macello”
comunque il G3 non andò affatto male anche come successo commerciale ….
Verissimo, ma, solo uno /due modelli sulla quantità prodotta, sono il nulla…
Ho V20 tra i miei vari smartphone e devo dire che va molto bene, a parte una autonomia un pò troppo risicata.
Il mio prossimo acquisto sarà note 8, ma, attendo ancora un pò… ;-)
Gli hanno tolto il second display che era una delle caratteristiche peculiari della serie V. Per chi non vuole comprare V20 c’è il Q8 che adesso costa ma se scende e se non si cerca l’ultimo processore….
Hanno tolto la batteria removibile, cosa ancora più grave!
hai ragione neanche il Q8 ha la batteria removibile. Dannata LG ne facesse mai una giusta…. :-)
Io ho preso direttamente il V20 con doppia batteria e caricatore infatti!