Huawei Mate S a 339 euro su Stockisti

16 Maggio 201610 commenti
Huawei Mate S, uno degli ultimi top di gamma presentati dall'azienda cinese, ancora una volta va incontro a considerevoli cali di prezzo che, nella fattispecie, interessano il dispositivo messo in vendita sullo store di Stockisti.

[ad#ad-petilli]

Stockisti offre Huawei Mate S al prezzo di 339 euro

Il modello qui considerato è l’Huawei Mate S in colorazione Mystic Champagne, brandizzato Vodafone. Acquistandolo, si avrà diritto a garanzia italia e spedizione gratuita del prodotto. Per accedere alla pagina contestuale sul sito Stockisti, non dovrete fare altro che cliccare sul seguente link:

Tra le principali caratteristiche tecniche, ricordiamo il display in tecnologia AMOLED con diagonale pari a 5,5 pollici ed una risoluzione di 1080×1920 pixel (FullHD). Il processore Hisilicon Kirin 935 (octa-core) viene qui assistito da 3 GB di RAM e da un quantitativo di memoria interna che ammonta a 32 GB (espandibili tramite microSD fino a 128 GB).

Venendo ora al comparto multimediale di Mate S, ci troviamo di fronte ad una fotocamera posteriore che permette di realizzare scatti fino a 13 MP con l’ausilio del Flash LED mentre, per quanto riguarda la fotocamera anteriore, la risoluzione scende ad 8 MP. Terminiamo facendo richiamo alla batteria da 2700 mAh ed al sistema operativo Android 5.1 Lollipop (personalizzato con Emotion UI 3.1). Chi di voi valuterà l’acquisto del suddetto smartphone Huawei?

10 risposte a “Huawei Mate S a 339 euro su Stockisti”

  1. Filippo Zonta Rocha ha detto:

    Neanche regalato

    • rexandrex ha detto:

      Belli e soprattutto utili questi commenti così costruttivi e dettagliati

      • Filippo Zonta Rocha ha detto:

        Semplicemente mi son rotto di specificare i motivi.
        È la stessa cosa se uno ti chiede perché Samsung fa schifo,la domanda è retorica

  2. ALex ha detto:

    La batteria NON è rimovibile, giusto? Se non lo è, passo senza troppi patemi. Secondo punto per me dolente:i l display: bei neri ma i colori per quanto ci si possa smanettare con le impostazioni, sono troppo pastosi (non saprei come altro definirli…). Un mio amico ha l’S6 e per quanto sia bilanciato infinitamente meglio delle generazioni che l’hanno preceduto, sono sempre innaturali come colori… io ho un OnePlus One e che ha bianchi decisamente più neutri ma colori più slavati… senza contare con in famiglia 3 amoled su 3 sono andati incontro a burn-in… maggiormente le generazioni vecchie a parità di utilizzo, ma tant’è…

    • Latttina ha detto:

      Io la penso in modo opposto… Lcd colori tristi e poco brillanti, ho avuto 5 telefoni con amoled mai un problema di burn in nemmeno con galaxy s che possiedo ancora del 2010, per me uno smartphone DEVE avere amoled altrimenti non lo prendo neanche in considerazione e comunque tra qualche anno ci sarà solo amoled e quindi anche gli haters dovranno adeguarsi.

    • Topper ha detto:

      One plus one il display più brutto mai visto… confrontato al note 3 sembrava un CRT

  3. Stefano ha detto:

    LCD pur con colori più naturali, purtroppo pare essere arrivato alla fine dello sviluppo.
    Pur preferendo gli lcd rispetto agli amoled o oled, gli ultimi hanno molto margine di miglioramento tecnologico. Gli oled, possono essere tarati per avere colori piu naturali, ma commercialmente, fa efetto e fa vendere avere colori sparati e blillanti.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com