Galaxy S8: batterie più capienti e maggiore autonomia

31 Gennaio 201733 commenti

Non si fermano i rumors riguardanti Galaxy S8, che torna a far parlare di sé con un focus sulla batteria, argomento critico dopo i fatti di Note 7.

Stando a quanto afferma un nuovo report trapelato dalla Corea del Sud, Samsung avrebbe dato ai suoi fornitori e produttori di batterie una mappa di produzione aggiornata. Le nuove direttive parlano della produzione di batterie da 3250 mAh e 3750 mAh, che dovrebbero trovarsi a bordo rispettivamente di Galaxy S8 ed S8 Plus.LG controbatte Samsung meglio la batteria removibile di V10

Nonostante si tratti solo di un rumor è altamente probabile che Samsung decida di incrementare, anche se solo di poco, la capienza delle batterie dei nuovi Galaxy S8. Le batterie di Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge sono rispettivamente da 3000 mAh e 3600 mAh, leggermente meno capienti rispetto a quelle che potremmo trovare sui nuovi top di gamma.

L’autonomia di Galaxy S8 dovrebbe aumentare sensibilmente rispetto ai suoi predecessori anche in vista del fatto che sarà dotato di processore Qualcomm Snapdragon 835, che assicura maggiori prestazioni ma anche minor consumo energetico.

Per scoprire tutto sul prossimo smartphone della serie Galaxy non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, prevista per il 29 marzo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com