Huawei P9 Lite disponibile su eBay a 209 euro

29 Dicembre 201629 commenti

Huawei P9 Lite è certamente un device tra i più interessanti per quanto concerne la fascia medio-alta del mercato: le analogie con i fratelli maggiori della gamma sono tantissime e questo lo rende uno dei migliori best-buy sui quali investire il proprio denaro.

Acquista Huawei P9 Lite

Sugli store online come eBay è possibile individuare offerte che, in virtù delle potenzialità di questo smartphone, rendono il tutto ancora più appetibile: nello specifico, vogliamo segnalarvi l’iniziativa di Globaltelephone S.p.A., che propone il telefono al vantaggioso prezzo di 209 € (difficile trovare alternative di pari livello al medesimo costo).

Tra le caratteristiche principali del dispositivo, ricordiamo il display da 5.2 pollici con risoluzione di 1920×1080 pixel. La connettività è completa di LTE 4G, Wi-fi e GPS. A bordo troviamo 16 GB di memoria interna e 3 GB di RAM, oltre ad una fotocamera posteriore da 13 megapixel che consente la registrazione di video in FullHD. Quanti di voi approfitteranno di tale opportunità per mettere le mani su Huawei P9 Lite?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com