Importanti novità in arrivo per il futuro smartphone di punta dell'azienda cinese, vale a dire Huawei P9, sul quale potrebbero essere implementati ben 6GB di memoria RAM. Scopriamo maggiori dettagli a riguardo.
[ad#ad-petilli]
Huawei P9 si fa in tre
Secondo le ultime indiscrezioni trapelate su internet, pare che il brand sia orientato verso una strategia di sviluppo che andrà a comprendere ben 3 varianti di Huawei P9, le quali si distingueranno in special modo considerando la dimensione del display ed il quantitativo di memoria RAM presente a bordo:
- P9 Lite (schermo dalla diagonale di 5 pollici, con 4GB di RAM);
- P9 (schermo dalla diagonale di 5.2 pollici, con 6GB di RAM);
- P9 Max (schermo dalla diagonale di 6.8 pollici, con 6GB di RAM).
Specifichiamo inoltre che, sempre facendo riferimento ai rumors, si sta chiamando in causa una RAM di tipologia DDR4. I tre smartphone dovrebbero essere presentati al grande pubblico nel corso del MWC di Barcellona. Qual è il vostro pensiero in merito a tali anticipazioni?
Rumore…
6,8 pollici non è possibile. Non lo comprerebbe nessuno
Io lo comprerei ma solo se lo fanno ripiegabile almeno in 4.
hahahah!!!
lo fanno apposta.
E’ una strategia di marketing vecchia come il cucco.
L’obiettivo è spingere il modello intermedio, cioè probabilmente quello che porta piu’ soldi a Huawei
Il 6.8 lo compro io
Sono sfruttabili 6gb di ram? Non conosco ancora marshmallow, quindi non so quanto pesante sia, ma già i 4gb del mio ze551ml mi sembrano sufficienti.
Pensa che per me sono a dir poco eccessivi.
Non sono ancora mai, e dico mai, riuscito ad occupare più di 3 Gb.
Siiiiiii. 6 Gb vale tutto. Cosi Candy Crush e FB possono girare meglio. Ma a fare inovazione su qualcosa veramente utile – in primis batteria no! Tipo batteria, o una connessione migliore con il TV, o uno sistema come voleva essere Ubuntu Phone…ma no! Buttiamo dento 6 Gb di Ram con 7 pollici di schermo e badabim badabom abbiamo fatto “inovazione” cosi possiamo chiedere piu soldi.
e tu non lo comprare..
che non vuol dire che non possa dire la sua
che non vuol dire che io non possa dirgli “e tu non lo comprare”
Ti stimo!
Ma sempre le stesse min..ate dovete ripetere? Le batterie NON sono fatte dai produttori di telefoni, lo sviluppo delle batterie non ha NIENTE a che vedere con quello del resto del telefono, se limiti gli investimenti sulla memoria o sullo schermo non è assolutamente detto che, magicamente, migliorino le batterie!
Puoi tenere aperte in memoria tutte le app che uno utilizza ahahahaha Madonna o.o
Bellissimo però vi prego: TOGLIETE L’EMIUI!!!!!!!!!!!
Intanto tu comincia a togliere la “I” di troppo, e magari qualche punto esclamativo…
Cosa spinge una persona a commentare un post solo per dirmi di togliere una “i”? fatti questa domanda :D
Fastidio quasi fisico per gli arruffoni approssimativi. Ed i tuoi post cosa pensi abbiano cambiato nella meravigliosa macchina dell’universo?
Il mio era un commento negativo su un interfaccia che non mi piace fatto in un sito dedicato.
Non ho commesso nessun errore grammaticale. L’errore da me commesso ha le stessa valenza dello scrivere “Jhonny Dep” invece che “Jhonny Depp”.
A me sinceramente danno fastidio le persone come te che pur di far vedere che ne sanno più degli altri o, come nel mio caso, che hanno visto una distrazione (mettere una “i”) si venderebbero l’anima!
Se sei qui a discutere cosa e chi cambia o cambierà l’universo con dei semplici post in primis ti consiglierei di cambiare forum e in secundis di
rivolgerti ad un’analista. (non prenderla come un offesa ma se senti
prurito alle mani per una “i” di troppo allora c’è qualcosa che non va
in te)
Si chiama JOHNNY DEEP, baluba!
O sei un troll o sei un coglione…
Ed il bimbetto maleducato non sopporta di essere corretto, piange, sbatte i piedini per terra e dice le “paloracce”…
Oppure sei Salvini
Ma mammina lo sa che usi internet? Va bene che l’asilo è chiuso, ma non te ne approfittare troppo!
No, infatti mi tocca andare nei centri sociali per sfruttare la loro connessione! Vieni anche tu qualche volta così ci si diverte
Sei sicuro che è il centro sociale? Che niente niente l’hai confuso col centro di igiene mentale dove ti portano ogni tanto?
Chi te le scrive queste battute così pungenti e piccanti? BRAVO!
Ma per “discutere” con uno della tua levatura non posso mica sforzarmi più di tanto, che pretendi?
Sarei davvero curioso di vedere il brillante e superbo leone da tastiera che mi si para davanti!
Tanto per rimanere al tuo livello: se ti trovassi davanti non ti prenderei a schiaffi perchè la merda schizza…
Oh che cattivo! Adesso mi farai vedere la tua foto in atteggiamento da culturista con canotta bianca e calzini corti? Non sulla digestione, te ne prego!
Il massimo a cui potresti ambire come essere umano è la forma fisica…
In effetti non sono un premio nobel né un famoso letterato né un grande artista, alle volte penso proprio di non aver avuto in dono dei grandi talenti né una grande fortuna. Poi però leggo i tuoi post e mi consolo: Poteva andarmi molto peggio!
Pensi che poteva andarti molto peggio perchè leggi di uno che ha messo una “i” in più nel nome di un interfaccia per smartphone?
Boia…
Non solo per questo, certamente. Rileggi i tuoi post, hai preso una banale osservazione come una sanguinosa offesa personale, e insisti nel cercare disperatamente di offendermi e di dimostrare la tua superiorità. Non c’è bisogno di fare un corso di studi in psicologia per capire che sei un poveretto insicuro e frustrato, che cerca sul web una rivincita alla sua condizione. Ed altrettanto bene si può capire dalle tue minacce e dall’atteggiamento “macho” quali debbano essere le tue nascoste tendenze sessuali…
Non sto cercando di offendere nessuno, ho solo difeso il mio post che, per quanto fosse sbagliato il modo in cui ho scritto EMIUI”, non offendeva te ne tanto meno nessun altro.
Non cercare di girare la frittata! Se ti manda in crisi il fatto che uno sbagli una lettera, lo correggi perchè non puoi farne a meno e questo ti risponde, sinceramente te la sei andata cercare. Rileggi bene con che tono hai detto che mancava una “i” e capirai che la tua non voleva essere solo una velata osservazione ma un commento per dimostrare quanto ti credi superiore (che per carità magari è anche vero ma uno non lo dimostra in un forum correggendo errori grammaticali).
Commenta come ti pare e di quello che vuoi, dopo 20 post di risposte e frecciatine con uno che si sente felice a fare il grammar nazi di turno sinceramente mi sarei anche scocciato. Buona giornata!
“Cosa ti spinge… fatti questa domanda”, “cambia forum”, “c’è qualcosa che non va in te”, “o sei un troll o un cog…”, “Salvini”, “leone da tastiera”, “non ti prendo a schiaffi perché la m.. schizza”…
Nooo, non voleva mica offendere lui, è tanto tanto buonino, è stato il compagnuccio di banco cattivo, signora maestra! Ma ti rendi conto di come stai messo? Ma qual’è la tua età mentale, 6 o 7 anni? Una persona adulta avrebbe risposto:
– Si, grazie, quella roba lì
oppure:
– Fa lo stesso, “i” più o “i” meno, non mi piace
o qualunque risposta del genere! Non ti nascondere dietro un dito, tu ti sei OFFESO perché qualcuno ha avuto l’ardire di correggerti! Pensaci, se ci riesci, e deciditi finalmente a crescere.
Ti rendi conto che quelle che tu chiami offese erano tutte e dico tutte risposte a tue precedenti offese?
“Si chiama JOHNNY DEPP, baluba!”
“Ed il bimbetto maleducato non sopporta di essere corretto, piange, sbatte i piedini per terra e dice le “paloracce”…”
“Ma mammina lo sa che usi internet? Va bene che l’asilo è chiuso, ma non te ne approfittare troppo!”
“niente niente l’hai confuso col centro di igiene mentale dove ti portano ogni tanto?”
“Ma per “discutere” con uno della tua levatura non posso mica sforzarmi più di tanto, che pretendi?”
“Oh che cattivo! Adesso mi farai vedere la tua foto in atteggiamento da
culturista con canotta bianca e calzini corti? Non sulla digestione, te
ne prego!”
“Poi però leggo i tuoi post e mi consolo: Poteva andarmi molto peggio!”
prima di dare consigli sulla maturità mentale delle persone pensa alla tua!
Inoltre io avrei potuto rispondere “una i in più o in meno fa lo stesso” ma tu avresti potuto benissimo evitare di intervenire per dire che la mancanza di una “i” ti da un “fastidio quasi fisico”.
Sempre più deprimente. TU hai messo la “i” in più, IO te l’ho segnalata, e TU sei partito con un attacco personale, “Cosa spinge una persona…”. Purtroppo per te qui rimane tutto registrato, la dialettica da due soldi non serve a niente ed il tuo tentativo puerile di passare per vittima ti (s)qualifica sempre di più per quello che sei.
Io non voglio passare per vittima, e se il mio primo commento ti ha OFFESO io sarò pure un maleducato però tu devi ammettere che ti offendi anche se uno sbadiglia!
Ma figuriamoci se uno si può mai sentire offeso perché tu gli dai praticamente dello str…o! Davvero, devo essere io ipersensibile… Toglimi una curiosità, ci pensi a quello che scrivi o appoggi le dita a caso sulla tastiera?
se monta una buona batteria (non come il P8) e una buona fotocamera al top sarà mio
Comunque la RAM è come la fig4: non è mai troppa :P
Vendono ancor telefono con 4gb di ROM ahahaha
I grandi numeri fanno marketing e bisogna sempre dare qualcosa in + al consumatore medio: +mpx +ram +rom +pixel +benchmark e poi il 90% delle persone lo usa per fb, whatzapp (che non rientra neanche tra le prime 20 app usate nel mondo), youtube, qualche foto ogni tanto e qualche giochino leggero. Io ottimizzerei in altri posti come riduzione lunghezza smartphone per brand come asus, sony, wiko e htc oppure una ottimizzazione tale da rendere la batteria + longeva o miglior qualità sonora con un minimo di bassi magari.
solo per correttezza d’informazione:
…il discorso delle App più utilizzate al mondo è una questione complessa ma semplicissima allo stesso tempo: … tu hai visto certamente solo la classifica USA che riporta tali dati ;)
ma devi sapere che OGNI paese è differente dall’altro e, poichè, siamo in Italia guarderei almeno alla classifica italiana che forse potrebbe “turbarti”
1 – Whatsapp con circa 14 milioni di utenti (1 miliardo nel mondo)
2 – Facebook con circa 13,6 milioni (1,5 miliardi nel mondo)
3 – Google Play con circa 12 milioni
… in Cina per esempio la più usata è QQ (che nel resto del mondo è praticamente sconosciuta con circa 800 milioni di utilizzatori) ed a sorpresa We-Chat ( 5a nella classifica mondiale)….
Il problema è che se fai un cellulare potentissimo a livello di hardware ma la batteria non riesce a supportare, è inutile che mi fai un cellulare del genere. Dopo la valutazione del cellulare sarà negativo per gli ingegneri e non per la batteria. Perché non sono riusciti a farmi un cellulare che mi duri almeno una giornata