Alcatel OneTouch Pixi 4: svelata ufficialmente la nuova gamma di smartphone Android

3 Gennaio 2016Un commento
Tra qualche giorno inizierà il CES 2016 di Las Vegas e finalmente conosceremo molti prodotti Android che arriveranno sul mercato durante la prima metà del nuovo anno. Tra di questi troveremo anche la nuova famiglia Alcatel OneTouch Pixi 4, che comprenderà smartphone da 3.5 e 4 pollici, un phablet da 6 pollici ed un tablet da 7".

[ad#antonio]

Alcatel ha svelato ufficialmente questa nuova famiglia di prodotti ma tutti i dettagli saranno divulgati solamente durante il CES 2016.

Oltre tutti questi dispositivi Android nella famiglia Pixi dovremmo trovare anche tablet con Windows 10 Mobile. Il suo nome sarà OneTouch Pixi 3 e sarà dotato di un display da 8 pollici. Inoltre, seguendo le orme di LG e del suo KizON, la società francese svelerà anche un indossabile per bambini che sarà in grado di funzionare su reti 2G.

Tutti questi prodotti saranno ufficialmente svelati con informazioni precise sulle schede tecniche e sui prezzi tra qualche giorno, perciò rimanete sintonizzati.

 

Una replica a “Alcatel OneTouch Pixi 4: svelata ufficialmente la nuova gamma di smartphone Android”

  1. Pignolatore® ha detto:

    Ma scusate: la dimensione degli schermi va dai 3.5 fino ai 12…e questi fanno due smartphone con 1/2 pollice di differenza e un phablet e un tablet con 1 pollice?? Se fai un phablet non ha senso che sia solo un pollice più piccolo del tablet, dai…almeno due!
    Mah…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com