Huawei Y5 II, ecco i primi dettagli online

25 Marzo 2016Nessun commento

La compagnia cinese Huawei è impegnata da settimane nel lancio del prossimo Huawei P9, uno smartphone next generation che probabilmente conquisterà il mercato grazie alle sue caratteristiche.

Ma il P9 non è il solo prodotto su cui la compagnia si sta concentrando, pare infatti che l’azienda cinese si stia impegnando anche nello sviluppo di Huawei Y5 II, un dispositivo entry level, successore di Huawei Y5, che offrirà specifiche minime ad un prezzo adeguato.

Secondo alcuni leaks apparsi online il nuovo Huawei Y5 II potrebbe avere a disposizione uno schermo da 5” IPS con una risoluzione HD 720p con al suo interno un processore MediaTek MT6735P SoC con quattro core ad una frequenza di 1.3 ghz.

Sempre secondo i rumor apparsi sul web, Huawei Y5 II potrebbe ritrovarsi una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una anteriore da 2 megapixel e lo smartphone potrebbe avere a disposizione una batteria da 2200 mAh ed una serie di colorazioni che vanno dal nero al bianco, dall’oro al rosa, per finire al blu scuro.

La compagnia cinese ovviamente non ha confermato ancora le notizie apparse sul web, ma contiamo che possa presto lanciare il dispositivo e farci avere qualche informazione ufficiale da commentare, con magari una data di lancio e qualche indicazione sul prezzo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com